in data 04-04-2022 10:37 AM
ho ricevuto gli auricolari in oggetto con la promozione su S22 Ultra. gli auricolari risultano inservibili. si disconnettono di continuo e non rispondono al doppio tap per aprire o chiudere la chiamata. il problema si presenta sia quando ne uso uno alla volta sia che le usi in coppia. per ovviare al problema di disconnessione dall'app ho tolto la rilevazione dell'orecchio... generando ovviamente il problema dell'audio sempre in auricolare anche quando non lo indossi... per il costo di questi auricolari (anche se erano compresi nella promozione) mi aspettavo sinceramente mooooolto di più.
spero che Samsung risolva il problema.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-04-2022 05:38 PM
Ciao Members_dfBohDQ, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
La situazione che ci segnali è sicuramente risolvibile agendo in autonomia sul dispositivo: posso assicurarti, infatti, che non sono state segnalate problematiche frequenti ed il funzionamento con i nostri smartphone Galaxy è garantito 🙂
Verificheri prima di tutto la questione relativa alle disconnessioni: quando succede, le Buds Pro risultano proprio disconnesse sull'app Wearable e devi rieseguire la connessione manualmente?
Con quale frequenza si verificano?
Ti capita anche quando sono molto vicine allo smartphone?
Lato telefono, altri dispositivi bluetooth restano connessi regolarmente? Se si, è possibile che il tutto possa essere legato all'applicazione Galaxy Wearable; per sicurezza, sarebbe utile dissociare le Galaxy Buds Pro, rimuovere e reinstallare Galaxy Wearable dal Play Store e rieseguire l'associazione.
Per quanto riguarda la funzionalità della superficie touch, l'area da toccare è questa:
I comandi touch legati ad altre funzioni, ad esempio riproduzione o pausa dei brani, vengono rilevati correttamente? Il problema si presenta, quindi, solo in chiamata?
Facci sapere!
Ciao!
in data 04-04-2022 10:41 AM
in data 04-04-2022 11:16 AM
questi sono nuovi nuovi....e subito problemi
in data 04-04-2022 11:17 AM
questi sono i primi e sono nuovissimi...sia auricolari che cell... e subito problemi
in data 13-04-2022 05:38 PM
Ciao Members_dfBohDQ, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
La situazione che ci segnali è sicuramente risolvibile agendo in autonomia sul dispositivo: posso assicurarti, infatti, che non sono state segnalate problematiche frequenti ed il funzionamento con i nostri smartphone Galaxy è garantito 🙂
Verificheri prima di tutto la questione relativa alle disconnessioni: quando succede, le Buds Pro risultano proprio disconnesse sull'app Wearable e devi rieseguire la connessione manualmente?
Con quale frequenza si verificano?
Ti capita anche quando sono molto vicine allo smartphone?
Lato telefono, altri dispositivi bluetooth restano connessi regolarmente? Se si, è possibile che il tutto possa essere legato all'applicazione Galaxy Wearable; per sicurezza, sarebbe utile dissociare le Galaxy Buds Pro, rimuovere e reinstallare Galaxy Wearable dal Play Store e rieseguire l'associazione.
Per quanto riguarda la funzionalità della superficie touch, l'area da toccare è questa:
I comandi touch legati ad altre funzioni, ad esempio riproduzione o pausa dei brani, vengono rilevati correttamente? Il problema si presenta, quindi, solo in chiamata?
Facci sapere!
Ciao!