Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, ho recentemente acquistato le galaxy buds pro e vorrei capire se si possono collegare ad un altro device non samsung senza... Visualizza Post
Buonasera, sono da poco passato da un redmi note 7 ad uno xiaomi POCO M4 PRO. Sul primo non avevo nessun problema di connessione o altro , mentre... Visualizza Post
#statoriparazione
Buongiorno, vorrei avere informazioni riguardo il Galaxy Watch mandato in assistenza per capire se é riparabile o che non sia... Visualizza Post
Domanda , ma se imposto la frequenza cardiaca continua rispetto alla misurazione ogni 10 min , il monitoraggio del sonno sarà più preciso ?
Visualizza Post
Ciao
ho preso un Galaxy Whatch 4 e ho uno Xiaomi RedMe 9 Pro.
Ho configurato tutto, ma non riesco ad attivare le notifiche di whatsapp... Visualizza Post
Salve non riesco a disconnettere il Galaxy Fit dall'iphone 8 a cui è attualmente associato. Voglio connetterlo al mio telefono Samsung.... Visualizza Post
Il mio smartwatch si collega senza problemi al mio galaxy s20 e sincronizza per bene samsung health che è lapp che uso unicamente. Uso Samsung Wear... Visualizza Post
Buongiorno! Come spero abbiate capito dal titolo, vorrei un consiglio su quale orologio della samsung prendere! Cosa mi consigliate?
... Visualizza Post
Sul s21 che avevo in precedenza ho notato che i miei auricolari una volta aperta la custodia si connettevano al telefono automaticamente a... Visualizza Post
Dopo ulykmk aggiornamento del 13 ottobre l'app non funziona più non riesco a cambiare i quadranti, ne scelgo uno e l'app si blocca.
... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi perché non riesco a inviare messaggi SMS tramite bixby dell'orologio?
Manualmente i messaggi li invia mentre tramite... Visualizza Post
Buongiorno presi un watch 4 all'uscita rivenduto subito dopo perché non supportava Google assistant. E sinceramente di bixby non so che... Visualizza Post
Ho a casa due watch 4, uno da 40mm di mia moglie e un 44mm per me. Ho fatto caso che sulla versione da 40 mm il tasto home non fa click rumoroso... Visualizza Post