Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno io sono possessore di un galaxy watch 5 bluetooth che ho regalato alla mia compagna, ho notato che la durata della batteria è breve... Visualizza Post
Come.posso fare per rispondere alle telefonate direttamente dal mio smarthwatch?
Altra domanda...quando ricevo chiamate vocali su whatsapp e... Visualizza Post
Ogni volta che prova ad attivare un audio con l'app di Spotify dello SmartWatch mi impedisce di riprodurlo dicendomi di collegarmi a un altro... Visualizza Post
O acquistato le Galaxy buds pro 2.
E sto tentando di inserire il numero di serie per la registrazione.
Ma mi dice che non è valido eppure e... Visualizza Post
Lo smartwatch Watch 5 non è preciso nel gps. Ho fatto diverse mezze maratone ed è assolutamente inaffidabile. Sbaglia di quasi 1 chilometro. Non so... Visualizza Post
Salve ho un galaxy watch 4 , ho notato stanotte che l orologio mi diceva che avevo dormito dalle 3 e 30 fino alle 8 e 40 , e quando ho... Visualizza Post
Se apro il Google Play Store escono delle bande bianche, se clicco su una a caso esce un' app da scaricare sempre su sfondo bianco...
... Visualizza Post
Chiedo a tutti i possessori di un galaxy watch.
Ho notato una cosa anomala, andando a verificare i consumi della batteria mi da sempre come... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un galaxy Watch 5 pro e, avendo prima un galaxy Watch,ho provato ad appoggiarlo alla base di ricarica del vecchio... Visualizza Post
Ho questo watch da 1 mese , ho sempre fatto 2/3 giorni di autonomia, da ieri sera la batteria è impazzita e si scarica in maniera disumana, la... Visualizza Post
Come funziona la rilevazione dello stress? A me non funziona correttamente e a quanto pare non ha mai funzionato. Se sto fermo lo misura, ma se... Visualizza Post