Gira che gira e alla fine era più forte di me............eh si ho le mani bucate, avevo detto che non mi piacciono perché si assomigliano alle... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Gira che gira e alla fine era più forte di me............eh si ho le mani bucate, avevo detto che non mi piacciono perché si assomigliano alle... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la community. Vorrei raccontarvi la mia esperienza a caldo con le nuove Galaxy Buds 3 Pro e chiedervi aiuto circa un problema... Visualizza Post Ciao doclight, potresti precisarmi che tipo di funzionamento stai riscontrando? Gli auricolari non s... Visualizza Post |
Salve, Ho un watch 6 44mm Ho un problema con le notifiche: quando mi allontano da smartphone ovviamente perde la... Visualizza Post Ciao mau24, capisco il tuo punto di vista, ma se ci pensi un attimo questa condizione è regolare per... Visualizza Post |
Volevo dire solo che le mie Galaxy Buds 2 sono rotte! La cuffia destra non si carica più e fa... Visualizza Post Ciao @Wanda99, mi spiace per questa situazione. Ti confermo la necessità di dover consegnare le Buds... Visualizza Post |
Come da titolo ,oggi faccio per installare watchmaker sul Samsung watch Ultra e mi appare la dicitura "incompatibile con il tuo smartwatch... Visualizza Post Ciao Bafuggi, bentornato sulla Community Samsung! Ti ringraziamo per aver scelto il nostro nuovo Wat... Visualizza Post |
Ciao, si sa all'incirca quando verrà aggiornato alla versione 5 di Wear OS il Watch 5 44mm? Grazie Visualizza Post Se qualcuno non si fosse accorto, DA IERI ho aggiornato il Watch a Wear Os 5. Spiace solo che Wear O... Visualizza Post |
Buonasera, Buds arrivate oggi. Meravigliose! 😍 Un suono pazzesco, soppressione dei rumori praticamente totale e molto... Visualizza Post Ciao a tutti, vi ringraziamo per aver scelto i nostri nuovi Galaxy Buds3 Pro, siamo davvero felici c... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi in data 18.07.2024 ho acquistato un Galaxy Watch 4 completamente nuovo. Tornato a casa dopo l'acquisto l'ho messo sotto... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, persico82. 🤝 Utilizzi un caricatore uffici... Visualizza Post |
Salve, So che devo fare alcuni cicli di ricarica per avere la batteria alla massima efficienza quindi non mi soffermo molto sulla... Visualizza Post |
Buongiorno, sono un neo-possessore felice di Galaxy Watch ultra, volevo chiedere se fosse possibile collegare delle cuffie diverse(tipo le mie bose... Visualizza Post Ciao Dono1618, bentornato sulla Community Samsung! Ti ringraziamo per aver scelto il nostro Galaxy W... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato il Watch ultra ma non ha una app decente per navigazione a vela, ma è mai possibile in uno smartwatch da 700... Visualizza Post A parte il sarcasmo, il problema è reale, ho lasciato Garmin per questo ed inizio a preoccuparmi Visualizza Post |
Salve, ho un s23 e mi hanno dato delle galaxy buds plus inutilizzate per anni. Le ho caricate e sto provando a connetterle al cellulare ma non... Visualizza Post Ciao Alessandro2521, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per poterti for... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho appena finito di configurare il mio nuovo ZFold 6 con Galaxy Watch Ultra. Il problema che riscontro è che sullo smartwatch non... Visualizza Post Ciao @Members_9LemPLG, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 In caso di nuove notifiche, su... Visualizza Post |
Buonasera, ho eseguito l'hardreset sul mio galaxy watch 4 perchè il pin (con la mia solita data di nascita) veniva stranamente respinta, mi si... Visualizza Post Ciao Fra4314, grazie a te per il riscontro. Hai avuto modo di risolvere svolgendo l'hard reset? Famm... Visualizza Post |
Comperato e confrontato con il mio Watch 5 pro. Che dire? Chi ha già il 5 pro potrebbe saltare l'acquisto. A parte le differenze di UI e... Visualizza Post Vi dico la mia prima esperienza dopo 36h. Caricato al 100% alle ore 14.30, lasciato tutto attivo com... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho da poco un Galaxy Watch6 e sto cercando di familiarizzare con l'interfaccia. Se navigo la schermata delle applicazioni... Visualizza Post Ciao Pierluigi_, tieni presente che la visualizzazione così come impostata dipende da questioni di s... Visualizza Post |
Buonasera col nuovo dispositivo è possibile creare degli allenamenti personalizzati per la corsa . Lo faccio attualmente aconapple Watch ultra .... Visualizza Post Salve Michele_P non riesco ad attuare questa procedura sullo smartphone samsung galaxy 24s " Apri Sa... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ieri ho comprato un Samsung watch 7 44mm. Io ho un huawei p30 pro ho scaricato l'app Galaxy wearable ma non trovo su... Visualizza Post Non riesco ad associare wear os tra samsung galaxy watch 7 e un A55....aiuto Visualizza Post |
Ho registrato un allenamento di corsa con la posizione dell'orologio. A fine allenamento nel riepilogo sull'orologio mi da la mappa. ... Visualizza Post |
Buongiorno, da circa 3 allenamenti mi capita che il mio watch6 segni dei metri di corsa (sia mentre attivo l'allenamento che alla... Visualizza Post Ciao, ho svuotato la cache come mi hai detto, ho anche fatto reset orologio e reset app Healt ma il ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |