Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per Fortuna che non mi piaceva

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 04:01 PM)
527 Visualizzazioni
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Gira che gira e alla fine era più forte di me............eh si ho le mani bucate, avevo detto che non mi piacciono perché si assomigliano alle airpod, e poi che ho fatto.......Comprato le Buds3 pro 😁😁😁😁😁😁😁

image

image

image

pincio67
16 Risposte
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
I comandi touch funzionano tutti? Dai riscontro per favore. Risulta che su alcune unità ci siano diversi problemi
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ho visto alcuni utenti che si lamentano per il funzionamento touch, allora per il volume è touch a trascinamento, invece per il resto non touch e da premere sull'area indicata, e secondo me si stanno confondendo un po ,allego foto per farvi capire meglio, posso confermare quello che stato detto dall'utente Alessandro120, veramente la Samsung ha fatto un bel lavoro, l'unica cosa che ho visto, che è stato tolto (spero che venga reintrodotto) nell'impostazione Labs è stato tolto doppio tocco bordo auricolare , per me era molto comodo per il volume, c'è solo modalità gioco , comunque vi aggiornerò più in la
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ecco 1721399764718.jpg
pincio67
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao grazie per le informazioni, ma non era questo il problema, leggi i miei post. Mi sono state subito sostituite.
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Stupende!!! Anche io le ho prese silver...comprate il 18 e lo stato dell'ordine è ancora in elaborazione...spero di non riceverle a settembre visto come stanno andando le cose. Se annullasi l'ordine perderei sconto e promozione vero?
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
E si ,ti conviene di aspettare
pincio67
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Ala fine chi disprezza... compra. 😁
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Eh già, prima che uscisse dicevo " sta seguendo la apple bla bla bla " e poi 🤣🤣🤣🤣
pincio67
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Beh in effetti il design ricorda quello degli auricolari Apple. Personalmente preferivo di più le linee passate. Ma l'importante alla fine è la sostanza, ovvero che l'esperienza sonora sia eccellente.

Ps: i Buds Pro 3 supportano il Dolby Atmos ?

0 Likes