Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 3 Pro

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 03:29 PM)
421 Visualizzazioni
valerm89
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutta la community. Vorrei raccontarvi la mia esperienza a caldo con le nuove Galaxy Buds 3 Pro e chiedervi aiuto circa un problema che sto riscontrando.
Da sempre sono possessore di Galaxy Buds, non ho provato tutti i modelli usciti in quanto non mi era possibile economicamente acquistarle tutte.
Quest'anno, ammirato dal nuovo design e avendo avuto accesso ad una bella promozione e comunque dovendo sostituire le buon vecchie Buds Pro, decido di prendere le Buds 3 Pro.
Arrivate, bellissime, comodissime.
Scarto, apro, accendo...il mio Galaxy S23 Plus che le rileva immediatamente. E subito un problema. "Impossibile connettere il dispositivo". Mille tentativi. Riesco soltanto dopo aver ripristinato le impostazioni di rete e bluetooth del telefono.
Problema risolto.
Configuro le cuffiette ed inizio a prendere dimestichezza con i controlli touch. Premetto, per me molto importanti in quanto lavoro principalmente guidando e quindi l'uso del touch per le funzioni di risposta, attacca, rifiuta e avvia bixby sono molto importanti.
A questo altro problema. Funziona il touch a sfioro per alzare e abbassare il volume, ma non funziona la modalità "avvicinamento" come la chiama Samsung per il tocco o il tocco prolungato.
Cuffie fantastiche, mi piacciono molto. Ma come posso risolvere questo problema ? Secondo voi sono difettose e dovrei chiederne la sostituzione ?
Grazie a tutti.
8 Risposte
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao riscontro stesso problema anche io e credo sia un problema software, perché ho provato due paia differenti comprate per due persone diverse. Su entrambe le coppie su s24 ultra non vanno i contatti touch eccetto per il volume
valerm89
Explorer
Opzioni
Quindi inutile aprire un ticket di assistenza tecnica...immagino dovremmo aspettare un aggiornamento software correttivo.
0 Likes
valerm89
Explorer
Opzioni
Piccolo aggiornamento. Dopo vari contatti, con il servizio tecnico ed essere andato fisicamente ad un centro assistenza autorizzato che ha riscontrato il difetto, oggi mi hanno autorizzato il reso. Ma perché non la sostituzione? Cioè perché dovrei rendere queste che ho pagato con delle agevolazioni e ricomprarle senza sconti ? È possibile questa cosa ? Non posso chiedere semplicemente la sostituzione anziché reso e riacquisto ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao valerm89,

mi spiace molto per la tua esperienza, visto anche l'entusiasmo dimostrato per questa versione delle Buds con il nuovo design.

Le hai acquistate presso il nostro Samsung Shop Online? In caso positivo, hai avuto modo di contattare il servizio commerciale per chiedere maggiori informazioni? Qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=HelpMeWithMyOrder

Lo Staff resta a disposizione, buona serata :handshake:.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
valerm89
Explorer
Opzioni
Ciao Michele_P,
è un prodotto veramente valido e con un design che mi ha colpito molto. Inoltre le ho indossate una mezza giornata per lavoro e posso dirti che non ho mai provato una comodità tale come questo modello.
Ho comunque avuto vari contatti con il servizio commerciale di Samsung avendole comprate direttamente dal Samsung Shop e dopo varie telefonate sono riuscito ad ottenere una sostituzione del prodotto che però a causa di un ritardo nella disponibilità del prodotto (sembrerebbe a causa di un blocco delle vendite di standard qualitativi) dovrò attendere un pochino per riavere le nuove. Spero di poter risolvere quanto prima questo problema. Vi terrò aggiornati. Grazie e buona serata a te.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao valerm89,

ti ringrazio per il cortese e celere riscontro. 😊

Mi fa davvero piacere leggere queste parole, e sapere che il supporto preposto ti abbia fornito un supporto e una soluzione consona. 🤝

A tal proposito, tienici aggiornati!

Considerami a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
doclight
Apprentice
Opzioni
Buona sera, anche le mie, che ho acquistato a luglio su uno shop online, hanno lo stesso problema. Cosa posso fare?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao doclight,

potresti precisarmi che tipo di funzionamento stai riscontrando? Gli auricolari non si collegano al telefono oppure non rispondo i comandi touch?

Nel caso in cui fossero collegati e non stessero funzionando correttamente, come prima cosa ti suggerisco di testarne il funzionamento a seguito di un reset. Segui questa semplice procedura:

• Apri l’app “Galaxy Wearable”;
  • Impostazioni auricolari;
  • Ripristina.

Oltre a questo, è opportuno effettuare una pulizia dei Buds passando delicatamente un panno asciutto.

Nell'eventualità in cui non dovessi riscontrare alcun miglioramento, potrai chiedere una perizia presso uno dei centri Samsung qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se preferisci recarti al centro tramite appuntamento, potrai utilizzare il link fornito di seguito, in  alternativa potrai recarti al centro durante gli orari indicati:

https://www.samsung.com/it/mypage/ 

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes