Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti , ho problema con Watch 8 su Motorola Ultra . collego il BT , dopo apro Galaxy Wearable e faccio aggiungi , ricerca il watch 8 e si... Visualizza Post
ho acquistato sul sito samsung il galaxy ultra watch 2025. possiedo uno z fold 5 (aggiornato sia il telefono che la app wear) ma non riesco ac... Visualizza Post
Salve ho un s24 ultra da qualche mese ed le buds 3 normali vorrei completare il tutto con uno dei nuovi smartwatch serie 8 o ultra qualcuno puo... Visualizza Post
Ciao a tutti mi sono partiti 2 watch in acqua uno era una prima serie morto in piscina l'altro un s3 al mare ... ma sbaglio io o è un difetto?... Visualizza Post
Quando chiamo o mi chiamano io leggo e posso accettare la chiamata sul mio galaxy watch 7 ma l audio verrà riprodotto nel telefono e non nel... Visualizza Post
Con i nuovi watch c'è spesso un problema che non permette di arrivare a completare la configurazione.
Per chi avesse questo problema, una... Visualizza Post
Appena arrivato il Galaxy Watch 8. Non c'è verso di fare la configurazione da telefono. Appena dopo il pairing bt, esce la scritta impossibile... Visualizza Post
Da stasera volendo ricalibrare orologio per la misurazione pressione arteriosa, mi compare questo messaggio in foto.
Come risolvo? Grazie
... Visualizza Post
Buonasera oggi mi è arrivato il nuovo orologio, ho provato ad inserirlo in wear ma ad un certo punto mi sono fermato...ed ho bloccato... Visualizza Post
Salve, le mie galaxy buds 3 mi danno una luce rossa lampeggiante nel case. Ho messo in carica il case, tolto le cuffie e lasciato case in carica ma... Visualizza Post
Da qualche giorno riscontro un problema sul mio Fit 3: non mi arrivano le notifiche di what's app, o meglio nella schermata delle notifiche le... Visualizza Post
Buongiorno!
Non c'è più modo di utilizzare i cinturini precedenti sul watch 8?oppure ho capito male io? Nel caso esiste un adattatore?
... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato le Samsung Buds FE, ma all'interno c'è solo un cavo di ricarica usb c - usb c, senza alimentatore. Per ricaricare... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Galaxy watch ultra 2025, ho iniziato le operazioni di configurazione, connettendo correttamente i due... Visualizza Post
Buongiorno, nel connettere al mio S24 Plus il Galaxy Watch Ultra nonostante che wearable è aggiornato si blocca all'83% scrivendo una volta di... Visualizza Post