Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho bisogno di scaricare la rubrica che si trova attualmente sul mio Galaxy Watch4 (che faceva riferimento ad un telefono che non è più... Visualizza Post
improvvisamente continua ad apparire la schermata di accesso a Samsung Pay, ma io non ho intenzione di utilizzarlo e non si riesce a disattivare ho... Visualizza Post
Buongiorno, sto avendo problemi con la ricarica del samsung watch 4.
Lo smartwatch non si ricarica se non in minima parte (max 15%) e si... Visualizza Post
Da circa una settimana ho acquistato il Samsung Watch 6 e da ieri mi è comparsa sul polso una dermatite da contatto proprio dove c'è la cassa.... Visualizza Post
Buonasera un informazione qualcuno ha riscontrato problemi con il pagamento dell'orologio, mi spiego meglio ogni tot giorni mi scompaiono le... Visualizza Post
I use the Galaxy buds2 with my Samsung galaxy S22 ultra and my experience has been horrible. When on WhatsApp calls, my caller can hear pretty much... Visualizza Post
Io ho un samsung a54 5g e ho acquistato le buds 2 pro e ho notato che non mi fa vedere la percentuale del case. Quale sarebbe il problema ?
Visualizza Post
Buonasera a tutti, scrivo perché sto avendo problemi con il mio smartwatch.. lo uso da circa due mesi quotidianamente, ovviamente togliendolo... Visualizza Post
Salve a tutti! A fine marzo ho acquistato i Buds2 Pro. Dopo poche settimane di utilizzo ho però riscontrato problemi di irritazione ad entrambe le... Visualizza Post
Sto riscontrando da diverso tempo che nella modalità "suono ambientale" si sente un ronzio dalla cuffia destra ma non appena si accende la... Visualizza Post
Devo cambiare telefono samsung ma non so come ricollegare lo smartwatch al nuovo telefono senza resettarlo, avrvo sentito che non c era più bisogno... Visualizza Post
Buonasera ho appena acquistato lo smartwach all oggetto ogni volta che mi arriva una foto WhatsApp per visualizzare devo fare download con... Visualizza Post
Buona sera ho un Galaxy Watch e lo uso principalmente per monitorare e registrare la mia corsa. Negli ultimi due allenamenti ho notato che dopo... Visualizza Post
buonasera a tutti , ho un Samsung Galaxy SM-R800 da ormai 3-4 anni. Nell'ultima settimana sto riscontrando un problema che rende il mio... Visualizza Post