Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Community,
conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ho un S24u e un watch 6. Ho tentato più volte di ricaricare il mio orologio con la ricarica wireless (del telefono) ma non è sembrato mai... Visualizza Post
Qual è il miglior smartwatch della Samsung compatibile con le principali App escursionistiche (es. Wikiloc, Outdooractive, Komoot, ... etc.)? Mi... Visualizza Post
Ho acquistato il Galaxy Watch Ultra il giorno dell'uscita in Italia, veniva promessa l'apnea notturna, ma in realtà ho dovuto attendere... Visualizza Post
Buongiorno, ho sballato il mio galaxy fit3, ma lo schermo rimane nero. Sono riuscita ad accoppiarlo con il cellulare, perché si capisce che è... Visualizza Post
Buongiorno, non mi si aggancia più il GPS dello smartwatch neanche con Samsung A55 vicino. Quando uso Samsung Health in corsa o cammino non mi si... Visualizza Post
Ciao! Questa mattina mi sono svegliato e ho notato una luce rossa, insieme a quella verde, provenire dal mio smartwatch. È la prima volta che vedo... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un Watch 7 LTE e vorrei capire che offerta di eSim può essere la più sensata in base ai consumi. L'ho preso... Visualizza Post
Questo fine settimana ho provato per la prima volta il watch 7 in mare. Ho effettuato in 3 giorni 3 sessioni diverse ed in tutti i casi la... Visualizza Post
Buongiorno io ho un galaxy watch 7 da poco e nelle schede (a destra della schermata home) non funziona la scheda della batteria perchè mi mostra... Visualizza Post
Come da titolo non riesco ad installare tim one number sul mio galaxy watch 7 ultra. L'opzione tim one number è attiva dal 26 giugno 2025.... Visualizza Post
Possibile che da quando ho cambiato il cinturino si accenda la luce verde dietro l'orologio con più frequenza e rimanga accesa lampeggiano per... Visualizza Post
Stamattina ho riscontrato dei rilevamenti del sonno su Samsung Health totalmente sballati (un'ora e mezza di sonno in meno). È la prima volta... Visualizza Post
Perché i Galaxy Watch non sono compatibili con i Galaxy Tab ancora non lo capisco... chi ha un Galaxy Tab S10 o uno della serie S, potentissimi,... Visualizza Post