Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TAB S9 WiFi caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
105 Visualizzazioni
Pietro1187
Journeyman
Opzioni

Ciao, 

sto per acquistare un tab S9 da 256GB WiFi e vedo che il caricabatterie non è incluso nella confezione. Mi suggeriscono (anche negli altri post della community) di acquistarne uno da 45W. Siccome ho già un cellulare A40 con caricabatterie da 15W, volevo sapere se nel caso quel caricabatterie riesce a caricarlo o se non lo rileva nemmeno (la durata di ricarica non mi interessa perché ne farò un uso sporadico).

 

Grazie mille

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Alvin30
Navigator
Opzioni
Va bene anche quello da 15 W, ma considera che con un carabatterie da 45 W ci mette molto meno a caricarsi. Il mio, per esempio, con il primo ci mette circa 3 ore a caricarsi del tutto, mentre con il secondo una ricarica completa viene effettuata anche in un'ora. Il problema è che con un caricabatterie da 45 W il dispositivo si scalda un po' di più, ma nulla di preoccupante sul tablet, mentre se lo uso sul mio S23 (che caricherà come uno da 25 W) si scalda un po' troppo secondo i miei gusti.
Insomma, scegli il caricabetterie in base alle tue esigenze, e ovviamente più watt ha più ti viene a costare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
IlFeddo18
Pioneer
Opzioni
In teoria non va bene da 15w, sulla confezione del mio S9 Ultra c'è scritto che ne serve almeno uno da 20w
0 Likes
Soluzione
Alvin30
Navigator
Opzioni
Va bene anche quello da 15 W, ma considera che con un carabatterie da 45 W ci mette molto meno a caricarsi. Il mio, per esempio, con il primo ci mette circa 3 ore a caricarsi del tutto, mentre con il secondo una ricarica completa viene effettuata anche in un'ora. Il problema è che con un caricabatterie da 45 W il dispositivo si scalda un po' di più, ma nulla di preoccupante sul tablet, mentre se lo uso sul mio S23 (che caricherà come uno da 25 W) si scalda un po' troppo secondo i miei gusti.
Insomma, scegli il caricabetterie in base alle tue esigenze, e ovviamente più watt ha più ti viene a costare.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pietro1187, bentornato sulla Community!

Il Tab dovrebbe rilevare correttamente il travel adapter che già possiedi, ma la ricarica potrebbe essere molto lenta e richiedere alcune ore.

Al fine di poter sfruttare al meglio la velocità di ricarica supportata dal nostro Tab S9, lato nostro, ti suggeriamo di dotarti del travel adapter da 45W disponibile sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4511xbegeu/

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pietro1187
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho acquistato il tab S9 e sulla confezione c'è l'immagine di un caricabatterie con scritto "15 - 45 W", quindi confermo che riconosce il caricabatterie da 15W.

 

Saluti a tutti

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pietro1187,

grazie per l'ulteriore precisazione. 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes