Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet S7 FE

(Argomento creato il giorno: 08-09-2024 08:05 PM)
101 Visualizzazioni
GiulianoB
Explorer
Opzioni
Buonasera, qualcuno come me cha problemi nell'aggiornare il tablet S7 FE?
Scarica tranquillamente l'aggiornamento, favil controllo e quando è il momento di installarlo si interrompere al 25% con l'avviso di portarlo in assistenza 😳
Già provato hard reset 
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, @GiulianoB🤝

Sono davvero spiacente per l'accaduto.

Qualora non lo avessi fatto, potresti verificare se l'aggiornamento viene ultimato mediante l'app Smart Switch?

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Occorrerà scarica l'app su un PC, connettere il tablet ed eseguire l'aggiornamento.

Nel caso in cui non vada a buon fine, esegui anche un test in modalità sicura: parliamo di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Segui queste istruzioni:

Jessica_A_0-1725866205127.png

Non appena avrai effettuato l'accesso, sarà necessario disattivare la modalità aerea che si attiva di default e procedere con il download dell'aggiornamento.

In caso di esito negativo, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo,sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati, per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

GiulianoB
Explorer
Opzioni
A distanza di qualche giorno ho eseguito la procedura suggerita e sono riuscito ad aggiornare il tablet in tutta sicurezza e all'ultima versione disponibile 👍🏻
Grazie per il supporto 👋🏻
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao GiulianoB,

sono lieta che le indicazioni della collega Jessica siano state utili! 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!👋

Virginia
Samsung Community Expert