Chiudi

Galaxy tab

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
246 Visualizzazioni
manuhurricane
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti chiedo un info... il galxy tab s7 fe in qualche modo si può aggiornare all'ultima versione di one ui ?

0 Likes
6 Risposte
celan_
Black Belt 
Opzioni

Ufficialmente no, è morto con One UI 6.1 e ha terminato completamente il supporto sia di One UI che di sicurezza

manuhurricane
Explorer
Opzioni
Quindi neanche le versioni beta si possono scaricare ?
0 Likes
celan_
Black Belt 
Opzioni
Certo che no
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@manuhurricane, ti confermo che, come anticipato nel corso del thread, il dispositivo indicato non riceverà ulteriori update relativi alle patch di sicurezza o alla versione Android. 

Hai riscontrato delle criticità durante l'utilizzo del prodotto?

Stai valutando l'acquisto di un modello più recente?

Fammi sapere, grazie.
Resto a disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
manuhurricane
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea un modello piu recente l'ho acquistato ma anche questo vorrei continuare ad utilizzarlo xke è ancora nuovo e mi trovo benissimo e onestamente non capisco xke non debbano piu aggiornalo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @manuhurricane,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Gli aggiornamenti non verranno più ricevuti poiché il supporto per questo modello è terminato. A tal proposito, potrai comunque continuare a utilizzare il tablet con la versione attualmente in tuo possesso; la maggior parte delle app principali, infatti, è pienamente compatibile con la versione del sistema operativo presente sul tuo dispositivo.

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback internamente, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e dei relativi processi.

Lo staff resta a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes