Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S9 Ultra gesti

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
65 Visualizzazioni
Steis91
Journeyman
Opzioni
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se è possibile abilitare i "gesti" con la penna per il controllo delle schermate così come si fa con il dito per esempio o con il mouse qual'ora fosse connesso. Tra le impostazioni non riesco a trovare nulla in merito a parte in controllo Air per la riproduzione di video. Quando si scorre la penna sul lato inferiore dello schermo fa comparire la barra sottostante ma poi facendolo nuovamente non fa la gesture per tornare alla schermata principale o tenendo più a lungo non mostra le applicazioni aperte. Chiaramente mi riferisco solo alle gesture senza dover usare i tasti virtuali per il controllo della schermata sui quali so già che la penna funziona.
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @Steis91,

attualmente la funzione non è disponibile. Ti ringrazio tuttavia, per aver segnalato la questione.

Sarà mia premura inoltrarla al reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere presa in considerazione per eventuali aggiornamenti futuri.

Resto a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Steis91
Journeyman
Opzioni
Ciao, intanto grazie della risposta ma dopo un'ulteriore verifica ho trovato l'opzione che cercavo e si può vedere in foto. SmartSelect_20240430_204950_Settings_1000002768_1714502990.jpg
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Steis91,

ti ringrazio per questo riscontro, sarà sicuramente utilissimo ad altri utenti interessati alla stessa funzionalità. 🙂

Consideraci a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

0 Likes