Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore HDMI

(Argomento creato il giorno: 30-04-2024 01:57 PM)
662 Visualizzazioni
GPugliese
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti 
Ho comprato un adattatore HDMI per proiettare su TV lo schermo del mio telefono/tablet.

Da quello che ho letto e testato, A52 non supporta questo tipo di uscita. 
Il Tab S6 Lite (che ho acquistato) non risponde all'adattatore, invece Tab S7 FE (di un mio amico) invece proietta tranquillamente attraverso l'adattatore. 

Mi chiedo se sia un problema del mio Tab S6 Lite o è proprio una caratteristica generale che il dispositivo non supporta questa funzione. 
Per avere uno smartphone che supporta questa funzione invece servirebbe la serie S giusto?

0 Likes
3 Risposte
Pakisan
Pathfinder
Opzioni
Sbagliato in entrambi i casi. Solo i tablet della serie S (non lite, FE invece si) e gli smartphone della serie S e Z Fold hanno l'uscita TV, tutti gli altri no. Ho S6 Lite 2022 e non supporta uscita TV (pur avendo Dex integrato)
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GPugliese,

ci sono diversi modi di condividere lo schermo dei nostri dispositivi Galaxy con un TV o uno schermo. In questa guida sono presentate tutte le alternative disponibili:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/what-is-screen-mirroring-and-how-do-i-use-it-with-...

La scelta dell'uno o l'altro metodo dipende dal prodotto in uso; nel caso di Galaxy A52 e Galaxy Tab S6 Lite, ti confermo che la connessione via cavo non è supportata, tuttavia puoi utilizzare la condivisione wireless tramite la nostra app SmartThings o la funzione Smart View, a patto di avere un TV o un monitor connessi a internet in grado di supportare il mirroring🙂

• abbassa il pannello di notifica, scorri completamente la sezione dei comandi rapidi, quindi seleziona la voce "Smart View"
  • attendi che il TV/monitor compaia nell'elenco dei dispositivi vicini
  • seleziona il dispositivo per stabilire un collegamento e attendi che l'immagine venga riprodotta

Qui trovi un breve video esplicativo: https://www.youtube.com/watch?v=lDk9m-HIS0g

Per poter utilizzare questa funzione, è necessario che i due prodotti siano connessi alla stessa rete Wi-Fi. 

Se possiedi un TV Samsung compatibile con SmartThings, puoi fare la stessa operazione anche dalle opzioni interne dell'app: è sufficiente accedere a SmartThings con il dispositivo di cui vuoi condividere lo schermo, individuare il TV, aprire le opzioni del menu e selezionare la voce "Condiv. schermo". 🙂

Considerami a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
GPugliese
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
0 Likes