Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate con il tablet

(Argomento creato il giorno: 28-04-2024 11:15 PM)
98 Visualizzazioni
Color31654
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho attivato sul mio tablet samsung la funzione di chiamare e massaggiare sul tablet. L'unico problema che ho riscontrato è che quando sono in chiamata sul tablet non riesco a sentire la persona che sta parlando. Loro invece riescono a sentirmi tranquillamente senza nessun problema. Ho provato a vedere nelle impostazioni e cercare qualche video online ma il problema non si riesce a risolvere. Mi potreste dare qualche consiglio?
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Color31654,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un semplice test al fine di poter verificare il funzionamento, a livello hardware, degli speaker:

  • Apri l'app Calcolatrice e digita il codice (+30012012732+
  • A questo punto, digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce Loopback
  • Start: RCV_1st MIC 
  • Start: RCV_2ndMIC 
  • Start: RCV_3ndMIC 

Selezionata ciascuna voce, dovrai semplicemente parlare e a quel punto lo speaker emetterà ciò che viene "captato" dal microfono.

Mi fai sapere se, in questo ambiente di test, gli speaker funzionino correttamente? 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Color31654
Explorer
Opzioni
C'è un problema, non mi fa aprire il Loopback. Ho provato sia sulla calcolatrice col codice che mi hai dato tu e sia sul tastierino del telefono col codice *#0283# come posso abilitarlo?
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @Color31654,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. Posso avere il codice modello completo del tablet?

Inoltre, possiedi la versione LTE, quella con il tastierino numerico, preposto alla chiamate?

Qualora sia così, potresti provare a digitare il codice *#0*#, direttamente sul tastierino?

Inoltre, visualizzi un messaggio di errore quando inserisci i codici?

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes