Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S7FE secondo scherno

(Argomento creato il giorno: 21-09-2022 11:17 AM)
2121 Visualizzazioni
Nnbb
Apprentice
Opzioni
Non è più possibile utilizzare il tablet come secondo monitor del PC. Non c'è più la funzionalità secondo schermo. Qualche soluzione?
hc900
Voyager
Opzioni

Il guaio creato da questo aggiornamento è una brutta rogna.

Ora che si è aggiornato il mio Tab S7FE wifi io ho gli stessi problemi che hai tu.

Signori della Samsung Italia:

il problema è casuale o si tratta di una limitazione voluta?

Quanti mesi vi occorrono per risolvere questa magagna?

Nnbb
Apprentice
Opzioni
Esatto. Mi pare un limite importante su un device nuovo praticamente. Il bello è che con il mio S22 posso collegarmi a PC e utilizzarlo come schemo sia tramite Samsung Dex che con la funzionalità collega a Windows
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Siamo alle solite: gli aggiornamenti dei Tablet sono scarsi per una questione di pezzi venduti. Negli smartphone questi problemi sono meno frequenti per numero di pezzi venduti e per la concorrenza agguerrita.

Per dire proprio ieri hanno aggiornato la sicurezza del Tab S4, che sul browser nativo  Samsung è un passo indietro: adesso i popup indesiderati sono peggiorati a livello di Chrome , che non utilizzavo proprio per questa vulnerabilità  .....

0 Likes
Nnbb
Apprentice
Opzioni
Il problema è che non sanno se l'eliminazione di questa funzionalità è una cosa voluta oppure no. Dall'assistenza mi hanno detto che potrebbe essere buggato il tablet. Quindi se una volta ripristinato il tablet ai dati di fabbrica dovesse permanere il problema, dovrei portarlo ina assistenza per verificare che non ci sia un bug. Un po' strana come cosa
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Al momento stiamo analizzando la casistica per capire i motivi dell'assenza del comando su Galaxy Tab S7 Fe.

Capisco perfettamente la vostra posizione e lo stato d'animo, ma non preoccupatevi: non appena termineremo le analisi vi faremo avere riscontro in questo thread o in altre discussioni simili e qualora si trattasse di una condizione generata da un errore, verrà rilasciata una correzione quanto prima.

Per ora vi chiedo la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore così da velocizzare le analisi. Le segnalazioni arrivano direttamente ai reparti tecnici, quindi più dati abbiamo più rapida sarà la risoluzione del caso.

Per mandarci la segnalazione procedete così:

• riavviate il tablet
  • aprite l'applicazione Samsung Members
  • premete su Assistenza
  • Segnala un errore

Descrivete brevemente la situazione e cercate di inviare la segnalazione entro 3 minuti dall'avvio del tablet, allegando i dati di registro del sistema. In questo modo i reparti tecnici avranno la possibilità di analizzare la situazione con elementi concreti. Vi rassicuro sul fatto che non saranno condivisi dati personali.

Grazie! 🙂

@hc900 lo sviluppo e la disponibilità degli aggiornamenti tiene conto di tanti fattori diversi, comprese quindi anche valutazioni di carattere commerciale. 

Questo però non comporta alcun problema nell'utilizzo del prodotto, poichè anche nei casi in cui la frequenza degli aggiornamenti è più sporadica ci impegniamo comunque a rilasciare le nuove versioni in base alla programmazione pensata per il prodotto e, con premura, in caso di correzioni urgenti. 

Per il Galaxy Tab S7 FE, ad esempio, sono attualmente previsti aggiornamenti delle patch trimestrali.

Per quanto riguarda la questione dei popup su Chrome, puoi dirci di più magari aprendo una discussione dedicata? Analizzeremo con piacere qualsiasi difficoltà!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni
Uno dei principali problemi sono le potenzialità dei Tablet, io credo di usarne solo il 10%. Poi ho constatato che tante altre persone ne fanno un utilizzo così modesto, ma con applicazioni differenti dalle mie. L'utilizzo del display esterno via DEX e porta Type C .... saremmo solo il 0,1% degli utenti... e non è una questione di età, piuttosto una questione di preferenze. Io con i Tab dal S4 al S7 ho ridotto drasticamente l'utilizzo dei PC in famiglia. Pochi hanno osato tanto, che poi era quello che Samsung ha ideato per i Tablet della serie S.
Quindi sarebbe perfettamente normale se comparissero poche o nessuna segnalazione di questo baco presente in questo aggiornamento. Più segnalazioni si trovano nelle discussioni internazionali in lingua inglese, ed è perfettamente normale che sia così.

Vediamo ora se esiste l'intenzione di rimediare in tempi brevi, perché il prodotto S7FE pur derivato "dai progetti datati" di S7 e S7+ è un prodotto con solo un anno di vita commerciale.
hc900
Voyager
Opzioni
Ringraziamo Cornelia per le attenzioni del caso, dicendo che per le urgenze non aspettiamo aggiornamenti, piuttosto si rimette in uso il PC portatile - poco più ingombrante di un Tab S7 con tastiera Samsung e mouse Bluetooth - perché i lavori vanno fatti comunque.

Per Tab S4 o S5e apprezzo la sua cortesia, ma non facciamoci illusioni sull'archeologia informatica. Sono prodotti non più in vendita, salvo giacenze dei magazzini di assistenza.
La Samsung sta sviluppando il futuro e non il passato remoto.
0 Likes
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
L'opzione non è stata eliminata del tutto. È ancora accessibile, in modo meno diretto. Aprite l'app "Smart View". Cliccate sui 3 pallini in alto e poi su "Impostazioni"
Nel menu delle impostazioni, cliccare su "Informazioni su SmartView"
Quando vi si apre la schermata, cliccate ripetutamente sulla scritta per aprire il menù "segreto". Tra le opzioni, c'è anche quella per utilizzare il tablet in modalità secondo schermo.
0 Likes
Runner75
Pioneer
Opzioni

Ciao, 

non ho ancora provato ma su altro post ( qui il link: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/s7-fe-non-trovo-il-pulsante-per-attivare-la-modalit%C3%A0... )

ho trovato quando sotto:

Runner75_0-1663860291714.jpeg

First Poster
OPZIONI
Tablet

L'opzione non è stata eliminata del tutto. È ancora accessibile, in modo meno diretto. Aprite l'app "Smart View". Cliccate sui 3 pallini in alto e poi su "Impostazioni"
Nel menu delle impostazioni, cliccare su "Informazioni su SmartView"
Quando vi si apre la schermata, cliccate ripetutamente sulla scritta per aprire il menù "segreto". Tra le opzioni, c'è anche quella per utilizzare il tablet in modalità secondo schermo.

Magari aiuta... 
0 Likes
Nnbb
Apprentice
Opzioni
Ma che vuole dire cliccare ripetutamente per aprire il menù segreto?sembra una barzelletta
0 Likes