Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S7FE secondo scherno

(Argomento creato il giorno: 21-09-2022 11:17 AM)
2135 Visualizzazioni
Nnbb
Apprentice
Opzioni
Non è più possibile utilizzare il tablet come secondo monitor del PC. Non c'è più la funzionalità secondo schermo. Qualche soluzione?
hc900
Voyager
Opzioni
Forse sta usando la connessione wifi al posto della USB-HDMI ?
0 Likes
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
Spesso le opzioni per sviluppatori sono messe in menù non visibili e difficilmente accessibili per sbaglio per evitare che gli utenti normali possano imbattersi in cose che non servono all'utente comune. Posso assicurarti che l'opzione di doppio schermo funziona, l'ho testata io stesso dopo l'aggiornamento, visto che non trovavo il tasto esattamente come te.

Sfortunatamente non posso allegare il video di come si fa, ma non è complicato
0 Likes
Runner75
Pioneer
Opzioni
@AtomicDonuts : ci puoi spiegare come arrivare allo smart view,? qui stiam oparlando della connessione tramite cavo HDMI che fino a poco fa funzionava ed invece da oltre 20 gg latita lasciano noi utenti nell'impossibilità di usare il tablet al meglio ed in sostituzione di altri apparati.

tra la non possibilità di aprire NTFS e questo sto cominciando a rimpiangere di aver scelto SAMSUNG al posto di altri competitor... persino i "cinesoni" sembrano essere piu' flessibili ed affidabili....
0 Likes
Nnbb
Apprentice
Opzioni
In effetti la funzionalità si trova in quel modo. Oggi provo a collegarlo al pc
0 Likes
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
Dovrebbe funzionare tranquillamente, tra l'altro questo metodo permette di utilizzare l'opzione Secondo Schermo anche su Smartphone o Tablet che non hanno di default il pulsante dedicato. Io l'ho addirittura provato sul mio smartphone (A52s) e funziona tranquillamente. Sul tablet non l'ho usato ancora dall'aggiornamento, ma sono abbastanza sicuro funzioni tranquillamente.
0 Likes
Nnbb
Apprentice
Opzioni
Non è immediato ed una procedura scomoda. Speriamo risolvono il problema ripristinando il comando
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Abbiamo discusso di questa problematica anche qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/formato-ntfs-come-leggerlo/m-p/6046378#M26231

Come indicato anche in quel thread, vi invito gentilmente a inviare una segnalazione d'errore seguendo questi passaggi:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Runner75
Pioneer
Opzioni
@Riccarco_F: mi ero perso questa richiesta. Fatto ticket ora, ma ti segnalo che avevo già contattato la Chat con cui avevo fatto dei test con un vostro collega che mi ha assicurato avrebbe aperto il caso. una tua collega ha poi confermato in uno dei tread. la sostanza è che oltre 20gg fa ho segnalato il problema ed a ogg NESSUNO di Samsung mi ha dato un feedback reale sull'intervento se non un laconico (scusate la parafrasi) "ci stanno guardando abbi pazienza" ....dopo tutto questo tempo io la pazienza ho dimostrato di averla, ma non Samsung non mi ha dimostrato di essere interessata a riparare il DANNO che ha fatto sui suoi prodotti verso noi consumatori....

Attendo fiducioso e speranzoso un feedback sulla risoluzione....
Grazie
Runner75
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Il problema è noto in Samsung, pare inutile chiedere ulteriore collaborazione degli utenti per confermare l'esistenza di un tale problema già noto.

Va chiesto al centro di sviluppo Samsung dedicato a questo software di rimboccarsi le maniche o perlomeno di scusarsi delle sviste in attesa del rimedio dovuto.

0 Likes
ninoshark
Explorer
Opzioni

ciao a tutti,

dopo l'aggiornamento alla One UI 4.1.1, la modalità "secondo schermo" non è più disponibile come invece viene mostrato qui [RIMOSSO]

Dopo aver fatto la segnalazione ai labs come richiesto e seguendo questa procedura:
-riavviare il tablet
-far partire l'app samsung memeber
-scegliere supporto in basso a dx
-scorrere in basso nella sezione "invia feedback" e selezionare "Segnala un errore"
-seguire le istruzioni e completare l'invio

ho provato ad usare lo smartswich nel seguente modo per abilitare la funzionalità "secondo schermo":
-trascinare dall'alto al basso, due volte, lo schermo, per far comparire il menu suono,orizzontale, risparmio energia, posizione,smart view
-premere (tappare) smart view
-dal menu dei tre punti in alto a dx, premerlo e selezionare impostazioni (unica scelta possibile)
-premere "informazioni Smartview"
-dove c'è scritto smartview, premerlo più volte(tapparlo ) fino a quando non compare un nuovo menu, almeno 10 volte
-premere (tappare) la scritta "start secondscreen" (non abilitare lo switch blu: non serve a nulla)
-si aprirà la schermata che vi permetterà di condividere lo schermo
- andate su windows e premete il tasto windows + k e poi seguite le istruzioni

per chi mastica inglese, qui una spiegazione simile:
https://us.community.samsung.com/t5/Tablets/Second-Screen-missing-on-S7FE-One-UI4-1-1/td-p/2392539

Spero di essere stato chiaro e di essere stato utilie.

Attendiamo da Samsung il ripristino della funzionalità

Grazie

0 Likes