Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung dex

(Argomento creato il giorno: 22-09-2022 10:14 AM)
372 Visualizzazioni
zXfilgamer
Explorer
Opzioni
buongiorno, mi chiamo Filippo, io ho comprato un galaxy tab s6 lite, e sto usando samsung dex, avevo solo una domanda da fare.
Il pannello dicontrollo delle applicazioni, quindi dove c'è la x,_ e le frecce per espandere, si può ridimensionare o no.
nel mio caso lo vorrei rimpicciolire.
Filippo
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao zXfilgamer, benvenuto in Community! 🙂

La finestra a cui fai riferimento è quella visibile nell'immagine sottostante, giusto? 

Cornelia_L_0-1663839138577.png

Ti confermo che questo pannello può essere ridimensionato a tuo piacimento, non soltanto espanso: sarà sufficiente posizionarsi sul perimetro della finestra ed effettuare un trascinamento verso l'alto o verso il basso, oppure verso i lati, così come faresti con qualsiasi finestra su sistemi Windows.

Se hai collegato un mouse al tablet la procedura è molto facile perchè basterà posizionarti sul contorno: il cursore dovrebbe trasformarsi in una linea nel momento in cui è attiva la funzione di ridimensionamento. Se usi le dita, dovrai toccare il punto della cornice della finestra e, senza rilasciare il tasto, spostarti in una direzione.

Puoi fare questa operazione con la finestra di qualsiasi applicazione compatibile! 🙂

Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
zXfilgamer
Explorer
Opzioni
Io dico la parte in alto, quella bianca, non il ridimensionamento del testo dentro le schede, non so se mi sono spiegato
0 Likes