Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S7FE secondo scherno

(Argomento creato il giorno: 21-09-2022 11:17 AM)
2141 Visualizzazioni
Nnbb
Apprentice
Opzioni
Non è più possibile utilizzare il tablet come secondo monitor del PC. Non c'è più la funzionalità secondo schermo. Qualche soluzione?
37 Risposte
Runner75
Pioneer
Opzioni
Ciao, penso il tuo suggerimento sia lo stesso di @AtomicDonuts che utilizza smarti view per la condivisione. Il problema è più esteso. La richiesta è di collegare ad un MONITOR usando un cavo HDMI per sfruttare le potenzialità del tablet e di DEX.
La soluzione tramite "smart View", purtroppo, non risolve il problema creato da SAMSUNG con gli ultimi aggiornamenti.
Credo che l'unica sia di, anche se sempre più sfiduciati, una risoluzione dai tecnici.
PS la mia segnalazione risale a circa 25gg fa ....e nemmeno una patch o una nota di "presa in carico" del problema.....
0 Likes
Runner75
Pioneer
Opzioni
personalmente ho aperto una chiamata con chat 25gg fa, ed una nuova con il metodo suggerito la settimana scorsa... altro che rimboccarsi le maniche...qui sembrano defunti da un pezzo... 😞
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Runner75,

mi spiace per le tempistiche protratte. Cerchiamo di dare seguito a tutte le richieste il prima possibile, siete davvero tantissimi.

Il caso è ancora in analisi presso i nostri organi tecnici, ma avremo cura di darti riscontro quanto prima.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
ninoshark
Explorer
Opzioni

la mia vuole essere un riepilogo completo e easy da seguire per risolvere il problema originale e indicato nel primo thread e che riporto:

"Non è più possibile utilizzare il tablet come secondo monitor del PC. Non c'è più la funzionalità secondo schermo".

tutto il resto è, secondo me, è OT.

Grazie

Ciao 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_jiqQHew,

comprendo il tuo punto di vista, ma per noi è importante indicare anche gli aggiornamenti sulla situazione dal nostro lato.

Non posso che confermare quanto anticipato da Michele: sarà nostra cura fornire ulteriori dettagli non appena avremo a disposizione altri dati sull'argomento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
Con il nuovo aggiornamento il pulsante è tornato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AtomicDonuts, 

grazie per questo contributo! 🙂

Confermo che la correzione a questo inconveniente è stata sviluppata ed inclusa nell'aggiornamento T733XXU1BVI2 rilasciato pochi giorni fa per Galaxy Tab S7 FE (SM-T733).

Invito quindi tutti a verificare la disponibilità dell'aggiornameno per il proprio dispositivo:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nnbb
Apprentice
Opzioni
Confermo. Tornata la funzione. La segnalazione è servita. Grazie Samsung
0 Likes