Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s6 lite per appunti: consigliato?

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 12:50 PM)
4569 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Cerio02
Voyager
Opzioni
Salve,
Sono uno studente universitario, vorrei sapere se qualche possessore di tab s6 lite mi consiglia l'acquisto per prendere appunti.

Non mi interessano prestazioni o fotocamera perché per quelle ho già computer e smartphone. 

Per me è importante che si scriva bene e in modo fluido (per esempio, trovo orribili le righe dritte "tremolanti").

Grazie
6 Risposte
Flavia06
Apprentice
Opzioni
Consigliatissimo, lo uso già da quasi un anno, per prendere appunti è ottimo (veloce, preciso) mi sono trovata molto bene, con l'app samsung note è facilissimo, con diverse opzioni (inserire immagini, disegni, scrivere su PDF) inoltre è possibile condividere le note con altri dispositivi tramite account.
anto2me
Apprentice
Opzioni
Assolutamente si. Consigliatissimo. Lo uso per lavoro da un anno ed ho abolito completamente l'uso della carta. Con l'app Samsung Note puoi fare di tutto, anche scrivere su PDF
Cerio02
Voyager
Opzioni
Grazie @anto2me e @Flavia06, cercavo proprio un sostituto alla carta, nulla di più. Avevo visto anche Tab s7 FE a 600 euro ma mi sembra esagerato per quello che devo fare
0 Likes
Flavia06
Apprentice
Opzioni
Forse è meglio il S6 lite, alla fine è per scrivere se è per prendere appunti e portarlo all'università è meglio puntare su un prodotto con un prezzo un po' più basso ma con ottime qualità.
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Cerio02,

Io te lo consiglio molto perchè c'è l'ho anche io e lo uso per la scuola. Va fluidissimo e l'ho consigliato a molte altre persone. 😃

A presto.
Riccardo Vario
CompaIre
First Poster
Opzioni
Io non te lo consiglio perché finché funziona la penna è fantastico ma alla s pen si rompe la punta ogni tot e se non riesci a toglierla ne devi comprare un'altra. Tornassi indietro non lo ricomprerei mai
0 Likes