Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet S6 lite modalità provvisoria

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
106 Visualizzazioni
Almix
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Non riesco ad entrare nel mio tablet in modalità provvisoria. Ho provato tenenendo premuto il tasto spegni ma non succede nulla ed ho provato anche tenendo premuto il tasto volume giù durante l'accensione. Ho una scheda sd che non viene riconosciuta dal tablet, cosa che invece avviene sullo smartphone, e quindi volevo vedere se c'era qualche app che entrava in conflitto. Grazie
0 Likes
6 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Apri il menu a tendina (vedi foto), seleziona il simbolo di spegnimento e poi spegni, al menu con le opzioni spegni e riavvia, tieni premuta l'opzione spegni, si aprirà una finestra che ti permette di attivare la modalità provvisoria.1746386136685.jpg
0 Likes
Almix
Journeyman
Opzioni
Già fatto anche da lì. Se tengo premuto "spegni" non fa nulla mentre se lo premo una volta mi chiede la conferma di spegnimento
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Provato poco fa sul mio tab 6 lite; sicuro di aver seguito bene tutti i passaggi? L'ordine è questo: simbolo spegnimento>spegni>tenere premuto simbolo spegni sul menù che si apre. Il simbolo spegni va tenuto premuto quando ci si trova nel menu della seconda foto1746388011447.jpg1746388011478.jpg1746388011514.jpg
Almix
Journeyman
Opzioni
Niente. Confermo che non va in modalità provvisoria. Ho eseguito esattamente come mi hai detto. Vado nel menù a tendina. Spegni. Appare la schermata con spegni e riavvia. Tengo premuto l'icona spegni ma nulla. Vedo che cambia il colore di grigio ma non fa nulla. Se lo premo una volta invece mi chiede la conferma x spegnere
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Puoi provare ad andare in modalità manutenzione: impostazioni> assistenza dispositivo> modalità manutenzione; non perderà i dati, saranno disponibili solo le app preinstallate e per uscire sarà necessario sbloccare lo smartphone (questa è l'unica differenza con la modalità provvisoria)
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Almix, dalla descrizione sembra che tu stia seguendo gli step corretti. In ogni caso, questa è la guida ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Anche riavviando il tablet non riesci ad accedere alla modalità?

Per quanto concerne la SD, hai provato a procedere con un salvataggio dei dati e formattarla? Se inserisci una SD differente, viene letta in modo corretto? 

Considerando gli inconvenienti riscontrati, ti suggerisco di eseguire un ripristino del tablet previo backup: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

È possibile che vi siano delle anomalie momentanee, pertanto il ripristino potrebbe essere risolutivo.

Tienimi informata, rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes