Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPen non funziona bene

(Argomento creato il giorno: 06-01-2023 11:04 PM)
317 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

iomeebasta
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti! Ho preso un S6lite2022 da pochissimo, dopo solo un gg di utilizzo la pennina funziona male! Scrive a tratti .... a volte invece scrive ancora prima di poggiare il pennino solo schermo! Cosa può essere? Vi chiedo aiuto! Il primo gg ha funzionato alla perfezione!! 😭
0 Likes
7 Risposte
kevinsacca
Journeyman
Opzioni
Ciao! È possibile che la penna sia umida all'interno. È successo anche a me che la pennina per s21 ultra scrivesse male e prima di toccare lo schermo perché era caduta in acqua. Se il problema è questo dalle tempo per asciugare e funzionerà di nuovo perfettamente 😉
0 Likes
iomeebasta
Journeyman
Opzioni
Non credo, è stata inserita nella custodia che ho comprato e tenuta in casa
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Prova a fare la diagnostica su samsung members, se rileva l'errore può darti qualche suggerimento per risolvere il problema
0 Likes
iomeebasta
Journeyman
Opzioni
Dove la trovo?
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Apri samsung members, vai su supporto (in basso a destra), poi clicca su diagnostica del tablet (in alto a sinistra) e poi scegli Spen. Segui le istruzioni che ti appaiono e alla fine ti dirà cosa ha rilevato
0 Likes
iomeebasta
Journeyman
Opzioni
Grazie! Trovato..... credo sia da cambiare la punta da quello che dice!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao iomeebasta,

bentornato in Community!

Oltre al test di diagnostica, potresti anche testare il comportamento del Tablet rimuovendo la cover.

Talvolta le cover possono causare problemi in scrittura se si tratta di cover non certificate.

Se dovessi riscontrare anomalie anche senza cover, l'ideale sarebbe fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes