Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti

(Argomento creato il giorno: 08-01-2021 01:03 PM)
186 Visualizzazioni
Ulderio
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, scrivo per una mancaza di rispetto per il Cliente.

Ho acquistato un prodotto del valore di 1149€ dallo shop di samsung in data 30.12.2021, con arrivo della merce in data 7.01.2021. Per quella data ho preso un giorno di ferie. Nessuna consegna. Allora in data 8.01.2021 chiamo,a pagamento, il corriere Dhl, e chiedo spiegazioni. Mi viene detto che ieri il pacco è stato caricato nel furgone, ma siccome c'erano troppe consegne non mi è stato portato e che oggi sarebbe arrivato. Allora chiedo alla ragazza  di farmi contattare dall'autista,in quanto a casa non c'è nessuno,per accordarci per la consegna, dove io sarei andato incontro a lui,ma mi viene negato,in più mi viene detto che il pacco rientrerà in sede in giacenza in quanto oggi sarebbe stato il secondo tentativo, secondo tentavo?Allora chiamo samsung per maggiori informazioni,ma mi viene chiesto come IO possa risolvere il problema. IO devo risolvere il problema?  A questo punto chiedo come posso annullare l'ordine  dove samsung si può riprendere il mio ultimo prodotto acquistato da loro

0 Likes
4 Risposte
MaximMe07
Navigator
Opzioni
Ciao, ci sono abbastanza problemi come questo... Noi non sappiamo con cosa potremo aiutarti. Prova ad aspettare ancora un giorno e poi riprova. Di tutto quello che è successo e che vorresti spiegazioni anche per la mancanza di rispetto... Se in qualche modo ti hanno offeso dillo. Credo che potresti fare una segnalazione. Se avrai problemi scrivilo. Ti raccomando di fare gli acquisti sempre in negozio ma la scelta e tua :smiling-face:
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ulderio, 

mi dispiace tanto per i disagi che stai avendo.

In casi simili la segnalazione al nostro Servizio Clienti è doverosa, ma il nostro intervento è purtroppo limitato: una volta che il pacco viene consegnato al vettore, infatti, non abbiamo molte possibilità di manovra nel momento in cui la mancata consegna è causata da anomalie interne al servizio di spedizione. 

Se non hai la possibilità di ritirare il pacco tuttora in giacenza, l'ordine verrà reinoltrato al mittente secondo le condizioni di DHL. Se desideri una nuova consegna o preferisci richiedere l'annullamento dell'ordine ti invito a ricontattare il numero verde dedicato 800.025.520 per sapere come procedere, i nostri incaricati sapranno sicuramente aiutarti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Ulderio
Pioneer
Opzioni
Ho chiamato il numero verde di samsung alle 15e36,in quanto ho preso un permesso dal lavoro rientrando a casa alle 12 in attesa del corriere e alle 15 mi arriva un messaggio da parte di dhl che mi dice che alle 14 e 40 sono passati e non hanno trovato nessuno. poi vado sul sito della dhl per vedere la tracciabili del pacco e li e riportato un altro orario di mancata consegna per la precisione alle 15 e 10. Quindi di conseguenza ho deciso per il rimborso, perché a me le prese per i fondelli non piacciono. E qui mi chiedo come mai un colosso come samsung non può interagire con un corriere che gli fa perdere un cliente? Come fa la samsung ad avere un servizio al pari di un cabaret? Non mi sembre che un cliente dopo aver tirato fuori 1149 ha voglia di ridire su delle prese in giro da parte di un corriere. Attendo il rimborso entro 14 gg,se questo non accadrà mi rivolgerò ad un legale per sporgere una denuncia in merito.
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ulderio,

mi dispiace che questa vicenda ti abbia causato dei disagi e ti garantisco che terremo conto della tua esperienza e faremo le dovute verifiche su quanto accaduto con il vettore a cui abbiamo affidato l'incarico.

Avendo scelto di procedere con l'annullamento dell'ordine, riceverai il rimborso nei termini stabiliti dalle condizioni di vendita. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes