in data 08-01-2021 01:03 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, scrivo per una mancaza di rispetto per il Cliente.
Ho acquistato un prodotto del valore di 1149€ dallo shop di samsung in data 30.12.2021, con arrivo della merce in data 7.01.2021. Per quella data ho preso un giorno di ferie. Nessuna consegna. Allora in data 8.01.2021 chiamo,a pagamento, il corriere Dhl, e chiedo spiegazioni. Mi viene detto che ieri il pacco è stato caricato nel furgone, ma siccome c'erano troppe consegne non mi è stato portato e che oggi sarebbe arrivato. Allora chiedo alla ragazza di farmi contattare dall'autista,in quanto a casa non c'è nessuno,per accordarci per la consegna, dove io sarei andato incontro a lui,ma mi viene negato,in più mi viene detto che il pacco rientrerà in sede in giacenza in quanto oggi sarebbe stato il secondo tentativo, secondo tentavo?Allora chiamo samsung per maggiori informazioni,ma mi viene chiesto come IO possa risolvere il problema. IO devo risolvere il problema? A questo punto chiedo come posso annullare l'ordine dove samsung si può riprendere il mio ultimo prodotto acquistato da loro
in data 08-01-2021 02:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

in data 08-01-2021 04:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Ulderio,
mi dispiace tanto per i disagi che stai avendo.
In casi simili la segnalazione al nostro Servizio Clienti è doverosa, ma il nostro intervento è purtroppo limitato: una volta che il pacco viene consegnato al vettore, infatti, non abbiamo molte possibilità di manovra nel momento in cui la mancata consegna è causata da anomalie interne al servizio di spedizione.
Se non hai la possibilità di ritirare il pacco tuttora in giacenza, l'ordine verrà reinoltrato al mittente secondo le condizioni di DHL. Se desideri una nuova consegna o preferisci richiedere l'annullamento dell'ordine ti invito a ricontattare il numero verde dedicato 800.025.520 per sapere come procedere, i nostri incaricati sapranno sicuramente aiutarti!
Ciao!
in data 08-01-2021 04:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

in data 09-01-2021 05:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Ulderio,
mi dispiace che questa vicenda ti abbia causato dei disagi e ti garantisco che terremo conto della tua esperienza e faremo le dovute verifiche su quanto accaduto con il vettore a cui abbiamo affidato l'incarico.
Avendo scelto di procedere con l'annullamento dell'ordine, riceverai il rimborso nei termini stabiliti dalle condizioni di vendita. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao,