Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona Messaggi errata su Tab S9 FE

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 09:38 AM)
150 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti,
premetto di aver inserito una sola SIM nel mio cellulare, e che è l'unica che ha mai visto.
Ho collegato il tablet al cellulare con Chiamata e Testo su altri dispositivi per scrivere messaggi e rispondere alle chiamate anche sul tablet.
Ho notato, però, che le icone delle notifiche dell'app messaggi è uguale a quella della SIM 1, come se avessi più SIM disponibili.

image

Ho provato ad uscire dal servizio di Chiamata e Testo su altri dispositivi, ho anche aspettato più delle 24 ore consigliate, ma il problema persiste.

Grazie a tutti!
0 Likes
4 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Non ho capito
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Nel senso che al posto della solita icona dell'app messaggi, quando ricevo una notifica SMS viene fuori l'icona della SIM e non quella dei messaggi SMS.
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Prova a ricollegare l' account samsung
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Jurassic_L7K,

quanto riscontri è tendenzialmente normale, nel senso che l'origine della notifica, anche se per "interposto dispositivo tablet", è comunque sia il telefono associato.

Il protocollo è infatti basato sulla numerazione del dispositivo cedente la connessione, anche se mi rendo conto come l'icona possa esser fuorviante.

Lo faremo presente ai nostri sviluppatori in modo da poter migliorare la veste grafica e renderla più intuitiva sotto questo punto di vista.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes