Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S7 morto

(Argomento creato il giorno: 07-11-2024 08:59 PM)
185 Visualizzazioni
venepregoaiuto
First Poster
Opzioni
buonasera

solo questa sera, dopo 4 anni di onorevole servizio, il mio tablet samsung galaxy s7 sembra non dare più segni di vita. ho provato ad accenderlo, avviarlo, riavviarlo ed anche provato il riavvio forzato tenendo premuti il tasto d'accensione e quello per abbassare il volume in carica e non, ma niente. 

se qualcuno ha una minima idea di come posso risolvere questo problema per favore mi aiuti, anche perché è uno strumento che utilizzo veramente tanto e mi è quasi indispensabile. grazie in anticipo 
0 Likes
2 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
O la batteria ha ceduto o la scheda madre è andata. Solo in assistenza possono darti un riscontro preciso. Spero che tu abbia abbia attivato tutti i backup automatici altrimenti nella peggiore delle ipotesi se la mainboard ha ceduto non c'è possibilità di recupero
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@venepregoaiuto, ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo che nel tuo caso sarà necessario rivolgerti ad un centro di assistenza Samsung per una perizia da parte di un nostro tecnico.

A seguito degli opportuni controlli, ti verrà comunicata quale sia l'effettiva causa del comportamento riscontrato e si potrà procedere con l'eventuale riparazione del dispositivo.

Puoi verificare quale sia il centro di assistenza più vicino al quale rivolgerti, inserendo il CAP della tua città nella mappa che trovi a questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes