in data 08-01-2021 01:01 PM
Buongiorno, scrivo per una mancaza di rispetto per il Cliente.
Ho acquistato un prodotto del valore di 1149€ dallo shop di samsung in data 30.12.2021, con arrivo della merce in data 7.01.2021. Per quella data ho preso un giorno di ferie. Nessuna consegna. Allora in data 8.01.2021 chiamo,a pagamento, il corriere Dhl, e chiedo spiegazioni. Mi viene detto che ieri il pacco è stato caricato nel furgone, ma siccome c'erano troppe consegne non mi è stato portato e che oggi sarebbe arrivato. Allora chiedo alla ragazza di farmi contattare dall'autista,in quanto a casa non c'è nessuno,per accordarci per la consegna, dove io sarei andato incontro a lui,ma mi viene negato,in più mi viene detto che il pacco rientrerà in sede in giacenza in quanto oggi sarebbe stato il secondo tentativo, secondo tentavo?Allora chiamo samsung per maggiori informazioni,ma mi viene chiesto come IO possa risolvere il problema. IO devo risolvere il problema? A questo punto chiedo come posso annullare l'ordine dove samsung si può riprendere il mio ultimo prodotto acquistato da loro.
in data 08-01-2021 04:13 PM
Ciao Ulderio,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/servizio-clienti/m-p/2593538#M19811
Ciao!