in data 08-10-2020 11:37 PM
Salve a tutti, ho ricominciato ad usare il mio Samsung Galaxy Tab s2 dopo qualche anno, e non carica perché dice che la temperatura della batteria è troppo calda per poter caricare. Qualcuno sa cosa posso fare? L'ho già portato in assistenza (non ufficilale) e non sono riusciti a risolvere con una nuova batteria comunque originale...
in data 09-10-2020 10:58 AM
Ciao Gennaro23, benvenuto sulla Community Samsung,
per quanto stai riscontrando, ti suggerisco di fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato: in questo modo i nostri tecnici qualificati potranno periziare il Tab e stabilire le corrette modalità di intervento.
Considera, inoltre, che i ricambi originali sono di esclusivo possesso dei nostri centri di assistenza.
Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando QUI e consultando la mappa, inserendo il CAP o il nome della tua città.
Ricorda che, mediante il servizio Your Service o contattando il nostro supporto tecnico, puoi anche prenotare l'assistenza: avrai così il vantaggio di presentarti su appuntamento senza alcuna attesa all'interno del centro.
Tienici aggiornati!
Ciao
in data 09-10-2020 12:35 PM
Il Tab S2 ha un sensore di temperatura molto preciso, che te lo spegne quando lo usi sotto il sole e / o quando si surriscalda.
Quindi sappi che esiste una protezione.
Quello che non capisco è se:
il messaggio ti compariva anche prima di cambiare la batteria?
oppure il difetto è comparso solo dopo il cambio di batteria?