in data 08-10-2018 06:13 PM
Il mio galaxy tab 3 non si accende piuù e non carca. Cosa posso fare? Cambio la batteria? ho provato tutti i metodi che revedono di premere i tasti contemporaneamente
in data 09-10-2018 10:23 AM
Ciao edolo_98, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per questo inconveniente.
Hai quindi eseguito un riavvio forzato (tasto accensione+volume giù) con esito negativo?
Hai effettuato anche una prova con un carica batterie differente?
Se l'inconveniente dovesse persistere, sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato. Eseguiranno una perizia e ti forniranno una soluzione.
Potrai nel caso fornirci il CAP della tua zona, cosi da inviarti l'indirizzo del centro più vicino.
Facci sapere
Ciao
in data 11-10-2018 10:33 PM - data ultima modifica 12-10-2018 03:13 PM autore Veronica_M1
Ciao Sergio grazie, però l’apprecchio È già stato mandato in assistenza senza che però mi sia stato detto il problema, sono che non ci sono pezzi di ricambio. Sapresti dirmi tramite il numero di serie qual’è il problema?
SN: **********
Anche qualche consiglio, ci sono delle foto che non riesco a recuperare quindi è importante
Grazie mille
Edoardo
in data 12-10-2018 03:33 PM
Ciao edolo_98,
risulta ci sia stato un ingresso in assistenza in data 16/04/2018 ed è stata valutata la presenza di un inconveniente sulla scheda madre. Essendo però un dispositivo datato (2013), non c'è più la disponibilità di ottenere i ricambi, di conseguenza il centro non ha potuto eseguire la riparazione.
Devo purtroppo confermarti che se il dispositivo non si accende più, non ci sarà la possibilità di utilizzarlo, ne recuperare i dati all'interno.
Buona giornata!
in data 26-04-2020 11:55 AM
Ciao a tutti, ho un tablet samsung modello SM T-805, nonostante ho sostituito la batteria non si ricarica.......da cosa potrebbe dipendere....
Grazie
in data 06-07-2020 04:17 PM
Il mio galaxy tab 3 non si accende più e non carca. Avevo appena acquistato una nuova batteria originale Samsung ma da quando l'ho sostituita non funziona più il dispositivo. Nemmeno con la precedente batteria che pur funzionava anche se oramai esausta. A cosa potrebbere essere associata l'avaria. Non credo ci siano stati corti perchè ho prestato attenzione
durante la sostituzione
Grazie
Leoanardo