Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere app suggerite dalla barra delle attività - Galaxy Tab

(Argomento creato il giorno: 30-10-2024 12:36 AM)
447 Visualizzazioni
Vihas
Apprentice
Opzioni
Buonasera, volevo sapere se fosse possibile rimuovere le app suggerite sulla barra delle attività, facendo comparire solo le app che sto effettivamente usando. 
Dopo '' | '' compaiono app suggerite (che quindi non ho aperto) e io vorrei sapere se c'è un opzione che permette di visualizzare solo le app aperte o al massimo quelle più recenti.
image

0 Likes
11 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Nelle Impostazioni del dispositivo, nella voce Schermo, all'interno di Barra delle Attività, dovresti poter selezionare la voce che serve a mostrare le applicazioni recenti. In questo modo continuerai ad avere a sinistra della "I" le applicazioni preferite e sulla destra solo le applicazioni recenti.

0 Likes
Vihas
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta tempestiva. Purtroppo però nelle impostazioni dice "In assenza di applicazioni utilizzate di recente, *verranno mostrate le applicazioni consigliate*".
Come già scritto (magari rendo meglio l'idea così 😊) vorrei che fossero mostrate solo le app recenti e in assenza di queste, nessuna app. Grazie.1730272861700.jpg
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Basta che tieni premuto sull'icona per alcuni istanti si aprirà un menù dove tra le voci ci sarà quella per toglierla. Oppure tenendo premuto e trascinare fuori dalla barra.
0 Likes
Vihas
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie, ma potresti essere un po' più preciso? Quale icona?🙏
0 Likes
claudioexe
First Poster
Opzioni

Ciao,

Inizialmente comparivano solo le app aperte nella barra delle attività, ma dopo i recenti aggiornamenti compaiono anche le applicazioni suggerite. Sto cercando anch'io un modo per risolvere

Vihas
Apprentice
Opzioni
Esatto, stesso problema. Ricordavo infatti che prima non era così.
0 Likes
Vihas
Apprentice
Opzioni
*Copio e incollo, caso mai non ti è arrivata la mia risposta*

Ciao, grazie, ma potresti essere un po' più preciso? Quale icona? 🙏
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quasi certamente è stata una modifica avvenuta con l'aggiornamento alla One UI 6.1.1.

Ho utilizzato un Tab S9 Ultra questa mattina, senza l'aggiornamento a One UI 6.1.1, ed effettivamente nella Barra di Attività non sono mostrate applicazioni suggerite ma solo recenti.

Non saprei dirti se è possibile comunque effettuare ulteriori personalizzazioni tramite GoodLock ma, leggendo la descrizione presente nello screenshot che hai allegato, ne dubito.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Vihas,

le icone cui fa riferimento sono proprio quelle delle App a lato.

Se tieni premuto su una delle icone, si aprono i menù suggeriti? 

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes