Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con app mail con tablet s5

(Argomento creato il giorno: 28-10-2024 04:58 PM)
85 Visualizzazioni
blues
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti
Ho un tablet s5 l'ho dovuto formattare ed ora sto cercando di impostare l'app mail per TISCALI.
Ho un account tiscali, ma inserendo i dati mi dice che il server non supporta l'autenticazione e non so cosa significa.. 
Premetto che il tablet l'ho acquistato in italia anni fa e ora vivo in spagna.
Ho dovuto fare lo stesso con lo smartphone s23u sempre co,prato in italia, ma su quello non ho nessun tipo di problema.

Grazie a tutti

image

0 Likes
1 Rispondere
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao blues, bentornato in Community!

Stai utilizzando l'app Email di Samsung, oppure quella sviluppata dal provider di posta?

Considera che in entrambi i casi la versione dell'applicazione installata nel Galaxy Tab S5 è più datata rispetto a quella per il tuo Galaxy S23 Ultra e di conseguenza il funzionamento potrebbe non essere ottimizzato.

In prima istanza, ti suggerisco di verificare se accedendo alla tua casella mail dal Galaxy Tab S5 tramite browser riesci ad accedere correttamente.

Potrebbe essere necessario verificare, anche, se l'accesso viene effettuato connettendosi ad una rete differente.

Nel caso in cui così non fosse, ti suggerisco di contattare il provider del tuo account di posta per poter eseguire ulteriori verifiche riguardo il comportamento che stai riscontrando.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes