Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 07:23 PM)
575 Visualizzazioni
samu33
Helping Hand
Opzioni
Vorrei sapere se samsung galaxy tab a9 plus va già lento con la one ui 7 andrà più lento?
0 Likes
57 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tab A9 Plus è un dispositivo di fascia bassa, con un processore vecchio e di basse prestazioni. Se Samsung promette certi aggiornamenti è perché può garantire che il loro rilascio non andrà a influire sulle prestazioni del dispositivo in modo visibile. Tuttavia, dato che si tratta di un dispositivo di fascia bassa, è ancora più consigliato effettuare un reset di fabbrica dopo un aggiornamento di versione per eliminare eventuali file residui della versione precedente che sui dispositivi poco performanti possono avere un effetto negativo visibile sulle prestazioni

Buona serata
samu33
Helping Hand
Opzioni
E uscito nel 2023 e ho chiesto telefonando a samsung e ha detto che è un dispositivo di fascia media
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Samsung gli ha promesso fino android 16 quindi promette che sia android 15 e 16 non creeranno problemi al dispositivo?
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
E possibile che samsung gli tolga un aggiornamento android che ha promesso cioè fermarsi a android 15 apposto di proseguire fino al 16?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Da quando ho iniziato a seguire Samsung non è mai capitato che abbia mancato una promessa di aggiornamento delle versioni di Android, dunque se Samsung ha promesso che riceverà Android 15 e Android 16, li riceverà di sicuro. Se ha promesso ciò vuol dire che può garantire che non causeranno problemi di rallentamenti di per sé
samu331
Pathfinder
Opzioni
??
0 Likes
samu331
Pathfinder
Opzioni
E la promessa di samsung galaxy tab a9 plus di quanti android è?
0 Likes
samu331
Pathfinder
Opzioni
Samsung gli ha promesso fino android 16 quindi promette che sia android 15 e 16 non creeranno problemi al dispositivo?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Sono stati promessi 3 aggiornamenti di Android dal lancio con Android 13.