Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy tab a9 plus

(Argomento creato il giorno: 31-10-2024 08:54 AM)
353 Visualizzazioni
samu33
Helping Hand
Opzioni
Vorrei dirvi una curiosità lo sapevate che samsung galaxy tab a9 plus ha samsung dex come i dispositivi di fascia alta?
E che riceverà fino a android 16
E forse android 15 lo riceverà entro Luglio 2025
0 Likes
7 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non è proprio uguale...
Supporta Dex ma solo su dispositivo. Non permette di usare Dex su monitor esterno o su tv

0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Si ma se il dispositivo diventa simile al PC e abbastanza questo che serve sui monitor esterni?
E penso che anche samsung galaxy tab a8 ha samsung dex
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Dipende dal bisogno.. Resta comunque la differenza dai dispositivi di fascia alta dato che sulla serie A manca l'uscita video usb.
Per te magari non fa differenza, per altri usare la modalità Dex su un monitor più grande o un tv è indispensabile. 

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @samu33,

ho spostato il tuo messaggio nella stanza corretta, ossia TABLET. Non è la prima volta che posti richieste per il Galaxy Tab A9+ sulla stanza dedicata agli smartphone Galaxy A, ti invito per il futuro a fare più attenzione prima di scegliere la destinazione in cui scrivere.

Inoltre, ti chiedo di non postare più volte la stessa richiesta. La domanda relativa agli aggiornamenti software è già stata posta qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/one-ui-7/m-p/10972457#M35858

Grazie!

Cornelia
Samsung Community Moderator
samu33
Helping Hand
Opzioni
Anche samsung Galaxy Tab a 8 ha samsung dex come a9 e a9+?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

No, su Tab A8 non è proprio presente perchè non ha l'hardware adeguato per gestirlo bene

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

samu33, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto gentilmente indicato da Harryxs, che ringrazio. 

Il Tab A9+ supporta Samsung Dex, tuttavia, risulta unicamente possibile utilizzare le funzioni del dispositivo mobile con un'interfaccia simile a quella di un computer. Non vi è, dunque, la possibilità di utilizzare Dex collegando il Tablet ad un monitor esterno. 

Il Tab A9+ verrà, inoltre, aggiornato sino ad Android 16 e riceverà gli aggiornamenti di sicurezza sino ad Ottobre 2027. 

Il dispositivo Galaxy Tab A8, diversamente, non supporta la funzione Samsung Dex. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes