Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s6 lite: Pannello spen su scrittura pdf in note

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 10:36 AM)
378 Visualizzazioni
albert08
Apprentice
Opzioni
Salve vorrei avere a disposizione più dei 3 colori presenti nell'interfaccia del pannello spen durante scrittura su pdf in note. Qualcuno sa se è possibile modificare il pannello per aggiungere qualche colore in più e magari rimuovere qualche funzione meno utilizzata?
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao albert08, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che è possibile modificare la barra degli strumenti su Samsung Notes per adattarla alle proprie esigenze 😊 Per farlo, puoi seguire questi passaggi:

• Apri Samsung Notes;
  • Premi il pulsante a forma di ingranaggio, sulla sinistra, per accedere alle Impostazioni;
  • Scegli Personalizza barra degli strumenti.

Vedrai una schermata di questo tipo:

Veronica_F_0-1701705883909.png

Come puoi vedere, hai la possibilità di rimuovere strumenti che non ti sono utili trascinandoli verso il basso: tieni conto che non è un'operazione irreversibile e potrai ripristinarli quando vorrai riportandoli in alto.

Inoltre, premendo sul pulsante con i tre colori, puoi scegliere di avere a portata di mano fino a un numero di cinque colori:

Veronica_F_1-1701705958276.png

Una volta personalizzata la barra sulla base delle tue esigenze, potrai poi personalizzare i colori a portata di mano nella barra: per farlo potrai selezionare un colore e poi toccarlo nuovamente per aprire il popup di scelta.

Veronica_F_2-1701706032988.png

La scelta dei colori è disponibile sia mediante campioni che dallo spettro, come puoi vedere nello screenshot di esempio.

Spero di essere stata utile e ti ricordo che restiamo a disposizione in caso di dubbi! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

albert08
Apprentice
Opzioni
Grazie mille. Al primo tentativo non sono riuscito a mettere più colori perché mancava la freccia bassa accanto ai 3 colori che mi desse questa possibilità. Poi mi sono accorto che l'app note mi proponeva un aggiornamento. L'ho eseguito e poi finalmente si sono estese le opzioni e ho potuto fare tutto come lei gentilmente mi ha indicato. Grazie ancora
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao albert08,

ti confermo che tenere le app aggiornate ti consente di essere sempre al passo con tutte le novità, quindi è fondamentale installare gli update non appena vengono proposti 😉

Detto questo, sono lieta di essere stata d'aiuto! 😊 Non esitare a chiedere in caso di ulteriori dubbi o domande 🤝

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert