Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Funzione note non disponibile

(Argomento creato il giorno: 11-04-2025 12:12 PM)
381 Visualizzazioni
Donny7
Pathfinder
Opzioni
La funzione per usare il telefono come barra strumenti come note non è disponibile. Qualcuno sa quale potrebbbe essere il motivo?

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Luca_X
Pioneer
Opzioni
Ciao,
Ti consiglio di controllare se tutte le impostazioni di samsung notes siano corrette,
Per ripristinare le impostazioni predefinite vai su
Impostazioni ➡️ Generali ➡️ Ripristina ➡️ Ripristina tute le impostazioni.
Purtroppo questa opzione non Ripristina solo le impostazioni di samsung notes ma tutte le impostazioni del tablet (no dati personali, foto etc...).
Se hai bisogno di ulteriore aiuto sono a disposizione
Buona serata,
Luca

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
C'è scritto che devi dare il consenso dal telefono quindi vai nelle impostazioni di samsung notes del telefono
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Dove? Non trovo nessuna impostazione del genere
0 Likes
Luca_X
Pioneer
Opzioni
Ciao,
Per aiutarti al meglio con il tuo problema potresti indicarmi il modello del tuo tablet?
Grazie,
A presto,
Luca
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Ho il tab s9 fe. Non mi ha mai funzionato, solo una volta completamente a caso mi è comparsa come opzione
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Donny7, per poter esaminare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi se su entrambi i prodotti risulta configurato il medesimo Samsung Account? 

I software di entrambi i dispositivi e l'app Samsung Notes risultano aggiornati all'ultima versione disponibile?

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Notes su entrambi i prodotti, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Notes
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare i dispositivi e verificare se risulti possibile utilizzare lo smartphone come barra degli strumenti.

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Luca_X
Pioneer
Opzioni
Ciao,
Ti consiglio di controllare se tutte le impostazioni di samsung notes siano corrette,
Per ripristinare le impostazioni predefinite vai su
Impostazioni ➡️ Generali ➡️ Ripristina ➡️ Ripristina tute le impostazioni.
Purtroppo questa opzione non Ripristina solo le impostazioni di samsung notes ma tutte le impostazioni del tablet (no dati personali, foto etc...).
Se hai bisogno di ulteriore aiuto sono a disposizione
Buona serata,
Luca
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille è ricomparsa
Luca_X
Pioneer
Opzioni
Sono felice che sei riuscito a risolvere 😊
Buona giornata,