Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo dispositivo è stato reimpostato

(Argomento creato il giorno: 23-12-2022 07:01 PM)
1144 Visualizzazioni
sonya03
First Poster
Opzioni
Ho comprato un piccolo tablet usato su ebay è arrivato in buone condizioni ma accendendolo mi dice che: questo dispositivo è stato reimpostato per proseguire accedi a un account google gia sincronizzato con il dispositivo, non avendolo mai usato ho provato a inserire il mio account google ma non funziona, cosa devo fare?
0 Likes
11 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, molto probabilmente, per non dire sicuramente, il precedente proprietario prima del ripristino non ha eliminato il suo account, ora l'unica cosa è contattarlo e accedere con il suo account e poi cancellarlo
0 Likes
sonya03
First Poster
Opzioni
Non ce altro modo? perche per prima cosa avevo scritto a lui per il problema ma il proprietario non mi risponde mai
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
tieni premuto contemporaneamente il tasto Volume Su e il tasto di accensione, quando appare il logo del brand lascia il tasto di accensione e continua a tenere premuto il tasto Volume Su. Dopo qualche secondo apparirà a schermo il menu della Recovery, dal quale potrai effettuare un reset completo.

Per effettuare il reset del dispositivo non devi far altro che selezionare la voce Wipe Data/Factory Reset utilizzando i tasti del volume per muoverti nel menu e confermare utilizzando il tasto di accensione. Conferma la scelta selezionando la voce Yes con il tasto di accensione. In alcuni dispositivi, sopratutto i più recenti, è possibile anche utilizzare il touch screen. Una volta effettuato il reset, potrai riavviare il tablet selezionando la voce Restart/Restart system now con il tasto di accensione.
questo risolvi il problema
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
No, se non per vie illegali, potrebbero anche pensare sia rubato...
0 Likes
sonya03
First Poster
Opzioni
Non è cambiato nulla ho lo stesso problema di prima
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portalo in assistenza e la migliore soluzione
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
bravo e quel che pensio io che il tablet sia rubato io penso che lo sia
emanuel8
MegaStar
Opzioni
con consiglio se hai preso tramite ebay fai denuncia e segnala al servizio clienti paypal della frode ti verra rimborsato
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se il venditore è sparito e non risponde più ai messaggi qualcosa non va...

Poi dipende anche dal prezzo e se aveva fretta di liberarsene
0 Likes