Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

downgrade app

(Argomento creato il giorno: 08-01-2025 04:12 PM)
199 Visualizzazioni
totia
First Poster
Opzioni
Salve, da quando ho aggiornato il mio tablet s6 lite e conseguentemente Samsung notes l'applicazione ha una serie di cose che non mi piacciono assolutamente, a partire dalIo zoom che funziona molto male, ma problema principale è che quando scrivo il mio tratto è come Iimitato e questo rende la scrittura molto più faticosa. A causa di ciò volevo tornare alla versione precedente dell'app, visto che non posso farlo con l'intero dispositivo.
 C'è un modo per fare ciò senza eliminare tutte le note?
0 Likes
6 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Senza perdere i dati è impossibile, dovresti disinstallare l'applicazione corrente e installare la versione vecchia così perdendo i dati, non c'è altra maniera.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

totia, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando, tuttavia, intendo rassicurarti sul fatto che siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario.

Per prima cosa, potresti inviarci un video nel quale risulti chiaramente visibile il comportamento segnalato? 

Cosa intendi, di preciso, quando scrivi che il tratto risulta limitato? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Notes, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Notes 
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
totia
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie per la disponibilità, io non credo sia un difetto o un malfunzionamento, ma più semplicemente un nuovo "attegiamento" dell'app, anche perchè in modo più ridotto lo faceva anche prima, per questo volevo semplicemente tornare alla versione vecchia. Ho fatto un video in cui si vede ma non so come incollarlo qua.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao totia,

hai avuto modo di eseguire l'operazione consigliata in precedenza dal collega Danilo?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1736509855437.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
totia
First Poster
Opzioni
Ciao, del tasto + non mi fa selezionare i video ma solo le foto e da browser non sto riuscendo ad accedere
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao totia,

in questo caso, potrai contattarci mediante canale WhatsApp in modo da allegare il video. 

Di seguito, ti riporto il link diretto per poter avviare la conversazione con il nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione. 💪

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes