in data 22-12-2022 11:58 PM
Ho comprato da 15 giorni questo tablet
allora mi spiegate come mai sia così lento? Non si riesce neanche a scrivere
non prende bene il touch
capiaco sia costato 140 euro ma siamo davanti ad un prodotto pessimo
in data 23-12-2022 09:15 AM
Ciao @dariosxx81,
sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato con il prodotto.
Vorrei aiutarti a eseguire alcune verifiche in merito così da poter trovare una rapida soluzione.
L'inconveniente segnalato si presenta durante l'utilizzo di qualche funzione/app in particolare?
Hai verificato che il dispositivo sia correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile?
Ad ogni modo, come primo test, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 23-12-2022 09:30 AM
Provo con la soluzione da te proposta nel pomeriggio e rirpovo a fare un reset di fabbrica totale
Considera capisco che il prodotto sia un entry level da 150Euro e non posso aspettarmi prestazioni da IPAD MINI o similari.
Ma non si riesce neanche a scrivere bene. Ieri ero in chat tramite tablet niente una pena.
Lentissimo anche nella risposta del pannello touch.
Da Samsung non mi aspetto cose del genere. Vi aggiorno nel pomeriggio magari allegando qualche video e foto
in data 23-12-2022 05:05 PM
Ciao dariosxx81,
grazie per le ulteriori precisazioni.
Se la situazione dovesse peristere anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica, valuterei la situazione insieme ai tecnici del nostro centro di assistenza autorizzato di zona, in modo da accertarci che non siano presenti anomalie di natura software.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienici aggiornati, ciao!
in data 27-12-2022 07:00 PM
Ho resettato tutto
allora è un problema del prodotto
ha una pannello touch penoso
ne ho provato altri. Imbarazzante che per 100 anche se sono 100Euro si faccia un prodotto così
mil problema è bella UI pesante e con tante app dentro che appesantiscono il sistema
in data 28-12-2022 10:45 AM
Ciao dariosxx81,
mi spiace per la situazione, e capisco il tuo stato d'animo naturalmente.
Mi confermi che anche sotto Modalità Provvisoria, o a seguito del reset ma senza inserire un eventuale backup (quindi a dispositivo sostanzialmente neutro) hai riscontrato il medesimo inconveniente?
In caso positivo, se ancora rientri nei termini di reso, di raccomando di richiedere una sostituzione al tuo rivenditore. Diversamente, i nostri canali di assistenza diretta forniti in precedenxa dal collega Expert Riccardo sono a tua disposizione per analizzare il caso 🙂
Tienici informati. Buona giornata.
in data 31-03-2023 05:59 PM
in data 04-04-2023 05:22 PM
in data 05-04-2023 08:30 AM
Si ho risolto vendendo il prodotto e comprando un REALME sulla stessa fascia che funziona in maniera incredibile
in data 05-04-2023 10:04 AM
Ciao dariosxx81,
mi dispiace apprendere che tu abbia venduto il tuo tablet, anche se capisco il sentimento a riguardo.
Non avendo più a disposizione il prodotto, tuttavia, non sono in grado di poterti offire ulteriore supporto su di esso.
Resto comunque a disposizione per qualunque altra necessità tu possa avere per l'Ecosistema Galaxy 🙂
Buona giornata!