in data 22-12-2022 11:58 PM
Ho comprato da 15 giorni questo tablet
allora mi spiegate come mai sia così lento? Non si riesce neanche a scrivere
non prende bene il touch
capiaco sia costato 140 euro ma siamo davanti ad un prodotto pessimo
in data 24-07-2024 10:15 PM
La questione è quella già ampiamente espressa nei post precedenti credo che ci sia poco da spiegare, il tablet è lentissimo, touch non responsivo, usabilità da 0 a 10 diciamo 3. Penso che il tablet andava carrozzato con una cpu più reattiva quindi confermo e non ritratto in nessun modo quello che ho espresso nel mio precedente post ovvero che Samsung prima di immettere prodotti sul mercato dovrebbe testarne il funzionamento. Non bisogna illudere l'acquirente che spendendo 170 euro si può avere un prodotto funzionale.
in data 25-07-2024 10:51 AM
Ciao, do il bentornato in Community a Teuz83!
@Teuz83 , @michele51175, mi spiace leggere la vostra opinione in merito al prodotto.
Ci tengo a precisare che tutti i nostri prodotti, prima di essere immessi nel mercato, vengono accuratamente testati.
Ad ogni modo, avete riscontrato questa lentezza nell'utilizzo di qualche app in particolare?
Avete avuto modo di eseguire i test proposti all'interno del thread?
Il prodotto anche in modalità provvisoria, presenta lo stesso tipo di anomalia?
In precedenza, avete inserito qualche tipo di backup proveniente da un altro dispositivo?
Vi chiedo gentilmente, di fornirmi maggiori dettagli.
Grazie!
Ciao,
in data 25-07-2024 03:25 PM
Lento in tutte le attività. Anche completamente resettato risulta lentissimo. Sicuramente cpu sottodimensionata e verosimilmente troppe app inutili che assorbono risorse. Tutto ciò rende il tablel poco reattivo con touch e digitazione testi snervante. Purtroppo mi duole dirlo ma risulta un dispositivo inutile.
25-07-2024 03:33 PM - modificato 25-07-2024 03:33 PM
Da quello che ho notato anch'io avendo lo stesso tablet è che a comprarlo si buttano via i soldi perché è più lento di un iPad Air 2 del 2015. Io avevo bisogno di un tablet e l'ho comprato perché lo davano a rate insieme al mio telefono, ma è un qualcosa di impresentabile. Mi sono pentito di averlo preso.
in data 29-07-2024 07:39 AM
Al prossimo acquisto farò molta più attenzione alla cpu del prodotto per evitare di acquistare un pacco
in data 29-07-2024 03:00 PM
Ciao michele51175 e Teuz83,
mi dispiace veramente leggere queste vostre considerazioni, tuttavia, comprendo il vostro stato d'animo.
Qualora aveste già effettuato tutte le verifiche proposte senza riscontrare alcun tipo di miglioramento, posso suggerirvi di fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici potranno periziare il prodotto e indicarvi se effettivamente possa essere presente un'anomalia.
A tal proposito, vi invito a indicarmi il CAP della vostra zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a voi.
In alternativa, potrete verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fate sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 29-07-2024 03:03 PM
Non riesco neppure a collegarlo al pc. Perchè windows non vede il tablet?
in data 30-07-2024 11:58 AM
Ciao michele51175,
questa situazione si verifica su un solo PC o su tutte le unità con cui si svolge un collegamento, anche provando le varie prese USB disponibili?
È anzitutto bene accertarsi che Windows sia aggiornato alla sua ultima versione firmware. Secondariamente, vediamo di svolgere una ordinaria pulizia software del modulo connettore sul Tab, in caso sia in conflitto:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il dispositivo e verifica che sia tutto a posto nella connessione al PC, e fermo restando le prove indicate in precedenza.
Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.
A presto!
in data
09-08-2024
08:01 AM
- data ultima modifica
09-08-2024
09:58 AM
autore
Andrea_M1
[rimosso] non siamo stupidi e inoltre il problema che sia lento e' per tutti lo stesso problema, senza usare app o senza avere app scaricate di terze parti, tutti i processi laggano, non mi riesco nemmeno a muovere nella GUI di start
in data 09-08-2024 08:06 AM