in data 22-12-2022 11:58 PM
Ho comprato da 15 giorni questo tablet
allora mi spiegate come mai sia così lento? Non si riesce neanche a scrivere
non prende bene il touch
capiaco sia costato 140 euro ma siamo davanti ad un prodotto pessimo
in data 13-08-2023 01:21 PM
in data 13-08-2023 05:09 PM
Ciao Assox73, ti do il benvenuto nella Comunity ufficiale di Samsung Italia!
Mi spiace leggere le tue parole.
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
In questo modo potrò fornirti delle indicazioni più precise e utili.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 13-08-2023 08:06 PM
in data 30-09-2023 10:55 AM
Ho questo Tablet da fine luglio di quest'anno tramite un offerta avuta col telefono nuovo, perché avevo ancora un iPad air 2 e volevo spendere poco per un tablet più recente. Sono rimasto davvero scontento quando ho visto che è il peggior tablet mai provato in vita mia e l'iPad Air 2 di 7 anni fa è incredibilmente più veloce in tutto. Ho buttato via i soldi.
in data 30-09-2023 03:22 PM
in data 19-02-2024 04:49 AM
in data 20-02-2024 10:41 AM
Ciao @Alberto1234,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Tale situazione si presenta durante l'utilizzo di qualche applicazione in particolare? Oppure l'anomalia persiste in qualsiasi momento?
Ad ogni modo, considerando la tipologia di inconveniente, vorrei consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno svolgere il reset della cache. Si esegue in questo modo:
Tale procedura non andrà a eliminare i tuoi dati personali, ma agirà solamente sui dati residui presenti sulla cache del dispositivo e non più necessari per il funzionamento del sistema.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
24-07-2024 04:21 PM - modificato 24-07-2024 04:23 PM
Anche a me stesso problema. Una vera delusione. Ma prima di immettere sul mercato un prodotto non viene testato??? Quando si dice soldi spesi male (170 euro). Diceva bene mia nonna se fai la spesa falla una volta ma falla bene. Mi sono fidato del marchio ma non è servito.
in data 24-07-2024 04:55 PM
Ciao michele51175, benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per questa tua considerazione, e posso assicurarti che i nostri prodotti sono immessi sul mercato dopo accurati controlli non soltanto di progettazione ma anche di qualità. Come potrebbe esser diversamente?
Piuttosto, analizziamo la tua situazione specifica in modo da capire cosa non stia andando per il verso giusto, vuoi? 🙂.
Raccontami in quali circostanze stai avendo difficoltà, e nell'ottica di quali precise operazioni ⚙️.
Resto a tua completa disposizione, a presto .
24-07-2024 05:16 PM - modificato 24-07-2024 05:17 PM
La mia esperienza è molto negativa. Il tablet da usare è veramente lento in tutto, poco responsivo a livello anche di touch screen. È leggerissimamente migliorato dopo l'aggiornamento ad Android 14 ma l'ha solo reso almeno usabile, anche se lentamente. Sono passato da un iPad Air 2 da 16 GB del 2015, quindi stravecchio, a questo tablet... Il risultato per il 90% del tempo uso l'iPad Air 2 di 9 anni fa perché è molto più veloce 😅