Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab s9 fe one ui 7

(Argomento creato il giorno: sabato)
123 Visualizzazioni
cristianfx
Navigator
Opzioni
Come posso eliminarlo senza dover rimandare ogni volta ?
Non aggiornerò mai per il momento a one ui7 , pessima e scarsa durata della Batteria [ ho un s24u , ho fatto reset /wipe cache / uso la modalità light ma non cambia , prima ci facevo una giornata , sempre caricato all 80% col 100% anche più di una giornata ) 

Vorrei evitare l'update , dovrei fare wipe cache partition per eliminare l'aggiornamento?

image

0 Likes
11 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @cristianfx,

prova a tenere premuta la notifica finché non compare un'opzione tipo "Silenzia notifica". Comunque, ti consiglio di aggiornare il sistema, poiché porta con sé molti miglioramenti.

Per quanto riguarda il tuo S24 Ultra, hai già dato un’occhiata a questa guida?
👉 https://spr.ly/6603NxNVT
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Bene, hai pagato 4 aggiornamenti di sistema e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza per poi non installarli. Che bella spesa!
_emenem
Voyager
Opzioni
Sul Tab S9 FE non c'è assolutamente alcun problema con la durata dell batteria con il nuovo aggiornamento.
etmame
Big Cheese
Opzioni
Io ho aggiornato il mio Tab S9 FE e la batteria dura come prima
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

cristianfx, è opportuno effettuare gli aggiornamenti software proposti, per cui ti suggerisco di procedere.

Leggo, inoltre, che ti sono stati fornirti alcuni feedback circa il funzionamento riscontrato a seguito del nuovo aggiornamento. 💪

Per quanto riguarda il tuo smartphone, e quindi Galaxy S24 Ultra, hai già consultato la nostra guida qui presente? 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Mi preme poi precisare che, da verifiche, è emerso che l'app Instagram stesse consumando in modo eccessivo, sovraccaricando la CPU: Meta sta provvedendo a rilasciare un aggiornamento dell'app, volto all'ottimizzazione della stessa.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert 

0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
👏👏👏
0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
da quanto tempo e agg alla one ui7?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Ho aggiornato il giorno stesso che è uscita
0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
e npn ha riscontrato problemi rispetto allo smartphone o in generale ?
0 Likes