Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare monitor esterno via cavo Usb-c/Usb-c

(Argomento creato il giorno: 09-04-2025 12:03 PM)
129 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

jinkoderu
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Provando oggi a collegare il mio tab s9+ con il monitor samsung m7 attraverso un cavo Usbc/usbc vedo che il monitor non riconosce il dispositivo. Qualcuno sa se questo collegamento non è previsto dal modello di tablet? Inoltre qualcuno sa se ci sono applicazioni o sono previsti aggiornamenti per l'implementazione di questa funzione nel caso?
0 Likes
8 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao jinkoderu, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi quale operazione specifica desideri effettuare collegando i dispositivi?

Ti pongo questa domanda in quando, laddove desiderassi riprodurre lo schermo del Tab S9+ sul monitor M7, dovresti utilizzare un cavo HDMI.

Mi fai sapere? Rimango in attesa di maggiori dettagli. 

A presto! 

Danilo_L

Samsung Community Expert.

0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Il tuo tablet S9+ può connettersi ad un monitor in varie maniere, ma attenzione che il modello S9FE+ non può farlo!

Se hai un S9+ serve un cavo Type C specifico per video 4K, ovvero i vari cavi di ricarica e cavi dati non hanno le risorse hardware per farlo.

Quindi o utilizzi un cavo Type C specifico per video 4K o utilizzi un Hub Type C con uscita HDMI (di quelli fatti per PC tipo Lenovo HP Samsung ed altre marche)

0 Likes
jinkoderu
Apprentice
Opzioni
Vorrei visualizzare dex dal mio tablet sul mio monitor senza perdere in risoluzione e allo stesso tempo essere capace di caricare il tablet. Quindi non sarei in grado di utilizzare questa funzione neanche con un cavo usb c adatto? (Per adesso ho fatto una prova solo con il cavo di ricarica dato in dotazione con il tablet)
0 Likes
jinkoderu
Apprentice
Opzioni
Sisì ho preso apposta la versione s9+. Hai già provato la soluzione con cavo specifico Usb-c/Usb-c? Perchè vorrei esserne certo prima di effettuare un acquisto... Non trovo nessuna notizia certa nei vari forum
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni
Certi monitor prevedono la connessione Type C per ricaricare il tablet e contemporaneamente ricevere dati video: è scritto nelle specifiche del monitor. Alcuni di questi monitor possono fare la ricarica rapida da 40 Watt o anche più potente, il limite è solo la prestazione video, spesso ottimizzata per l'uso da ufficio.

Diversamente, come nel mio caso basta un hub type C con uscita HDMI e ingresso type C per la ricarica del tablet, in questo caso basta un qualsiasi monitor ed il caricabatteria del tablet.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

jinkoderu, per poter effettuare alcune verifiche specifiche, potresti indicarmi il codice modello completo del monitor in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Inoltre, a quale porta del monitor hai collegato il cavo USB-C? Potresti inviarci un riscontro fotografico? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 

jinkoderu
Apprentice
Opzioni
Ciao!
Il codice modello completo del monitor è : LS32DM700UUXEN .
Il monitor in questione presenta una sola porta Usb-c affianco alle porte HDMI (la porta in allegato sulla destra).
Rimango in attesa allora 😁u2NdqeUN2D.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao jinkoderu, 

ti ringrazio per i dettagli! 

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche specifiche e ti confermo che lo screen mirroring del Tablet sul Monitor M7 in tuo possesso non è compatibile. 

Come indicato nella seguente illustrazione, la porta USB-C può essere utilizzata per la condivisione dei dati collegando il monitor a un PC. 

Per maggiori informazioni, posso suggerirti di consultare le informazioni illustrate all'interno del manuale dell'utente del prodotto. 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202405/20240531035446001/BN81-25971B-210_EUG_SMGRPNEUD...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo_L

0 Likes