Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale browser scegliere?

(Argomento creato il giorno: 25-05-2021 10:42 PM)
540 Visualizzazioni
blues
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti.
Curiosità, quale browser usate? E perché? 
Io uso chrome, non c'è un motivo, lo uso sul pc, smartphone e su tablet.
Cosa ne pensate di internet samsung beta? 
Ciao
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

io uso sia la versione stabile che quella beta di Samsung Internet Browser.

Io mi trovo meglio con quello di Samsung perché è fatto meglio ed ha molte funzionalità interessanti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Chrome per me è il top.
0LorenzoPruni0
Pathfinder
Opzioni
Io ti consiglio di usare samsung internet, perché è facile da utilizzare ed ha parecchie funzioni aggiuntive rispetto a Chrome, io però li uso tutte e due per il semplice motivo che ho la mania di non chiudere le pagine, per averle subito a disposizione senza andarle a ricercarle e così evito di intasare samsung internet e rischiare che inizi a rallentare o bloccare, e grazie a questo mi ritrovo con 89 pagine su samsung internet e 50 su Chrome
blues
Voyager
Opzioni
Grazie per la risposta, sia per caso come importare i preferiti da chrome a internet samsung?
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Devi aprire chrome da PC, andare nelle estensioni e scaricare quella di Samsung Internet
Entri con il tuo Samsung Account e premi su Usa i tuoi preferiti in Samsung Internet
Una volta finito, aprilo da telefono, e dovresti vedere tutti i preferiti di Chrome
0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
La versione stabile di internet Samsung, a mio avviso è il miglior browser per telefono.
Disponi di blocco pubblicità, e misure elevate di sicurezza.
Ad esempio a volte i siti tornando indietro, aprono pagine pubblicitarie e altro... Con il browser Samsung anche ciò può essere evitato, è stra pieno di impostazioni utili, dagli un'occhiata 😃👌
blues
Voyager
Opzioni
Grazie
0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
Chrome sul cellulare lo ho perché non posso cancellarlo. Uso internet samsung a mio avviso è veloce e sicuro. Chrome si mangia la ram e rallenta il cellualre quindi lo lascio marcire dove è.