Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi tastiera Galaxy tab a 6 smt580

(Topic created on: 29-01-2017 09:34 AM)
522 Views
Taba6nadia
First Poster
Options

Salve alla community, come da titolo ho un problema sul mio tablet e nello specifico sul sul portale del mio registro di classe elettronico, se clicco nello spazio vuoto per poter scrivere la tastiera non si apre  . Ho provato  con firefox, chrome e internet di samsung ma il problema permane  C'è qualche soluzione o qualche impostazione da modificare?

Grazie

0 Likes
3 REPLIES 3
Alessio_C
Moderator
Moderator
Options
Ciao Taba6nadia, Benvenuto in Community!

Deduco dal tuo post che il registro di classe da te menzionato sia residente online e venga caricato sul Tab mediante il browser.

Ricorda che se la pagina web in questione è strutturata in modo particolare, occorrerà stabilire con chi la gestisce quali sono i plug in necessari al browser per poterla far funzionare correttamente.

La tastiera che utilizzi sul Tab è quella Samsung o ne utilizzi una di terze parti?

Hai avuto modo di testare altri browser alternativi a quelli da te citati?

Ti consiglierei inoltre di provare a installare una tastiera alternativa e di verificare se il problema persiste :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Taba6nadia
First Poster
Options

Ciao e grazie per la risposta.

Si, ho provato con tastiera Google la gboard oltre a quella Samsung e con tutti i browser , da chrome a Firefox ma il problema persiste solo sul sito della piattaforma e dal tablet, mentre dal PC non ho alcun problema. Quindi proverò  con altri browser e magari chiedo se il sito necessita di plug-in particolari.

Saluti.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Options
Ciao Taba6nadia,

grazie per il tuo riscontro!

Con forte probabilità si tratta di un problema legato alla mancanza di qualche plug in :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes