in data 14-01-2025 10:54 AM
Per creare i miei appunti precisi su google documenti ho bisogno di trasportare delle immagini copiate dalle slide del professore ed inserirle sul documento google.
Con la s pen cerchio l immagine che mi serve, la copio e nel momento in cui la inserisco mi esce una scritta che dice "impossibile inserire un immagine su documenti da appunti o tastiera samsung". Sinceramente se ci fosse un modo per farlo senza problemi mi verrebbe più comodo e veloce studiare... grazie a chiunque possa darmi un consiglio
#samsunggalaxys6lite2024 #spen #appunti #documentigoogle
in data 14-01-2025 12:38 PM
Ciao Members_O9aj9xR, ti do il benvenuto in Community!
Le immagini che stai cercando di allegare, provengono da qualche sito web in particolare?
Hai provato ad allegare un'immagine presente all'interno dell'archivio del dispositivo?
Hai avuto modo di prendere visione delle indicazioni presenti nella pagina dedicata?
Nello specifico, ti invito a prendere visione del seguente link:
Fammi sapere.
Ciao!
in data 14-01-2025 01:03 PM
in data 15-01-2025 09:58 AM
Ciao toppina,
tieni presente che, se le immagini che vuoi inserire nel file sono provenienti da un sito, è possibile che vi sia una restrizione che impedisce il loro caricamento diretto nel file.
Infatti, procedendo al caricamento di un'immagine salvata nella memoria del dispositivo l'inserimento avviene in maniera corretta.
Trattandosi dell'utilizzo di un'applicazione prodotta da Google, per ulteriori informazioni, ti suggerisco di contattare lo sviluppatore dell'applicazione stessa.
Resto a disposizione.
Ciao!