Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi registrazione galaxy tab s6

(Argomento creato il giorno: 25-11-2019 09:39 PM)
1042 Visualizzazioni
Andre1993
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, 

Ho acquistato qualche giorno fa un Galaxy tab S6 Wifi 256 GB SM-T860NZALPHE. 

Quest'oggi cercando di effettuare la registrazione del prodotto su Samsung Members (come per altro ho fatto anche con il mio Galaxy S9) ho riscontrato un errore ovvero che "L'IMEI risulta non valido". Avendo però preso un dispositivo Wifi, so che non c'è alcun imei e perciò ho inserito il Serial Number. Ora, la mia intenzione era quella di partecipare alla promozione delle Samsung Buds e per tale motivo ho rispettato il regolamento, cioè ho acquistato il nuovo dispositivo tramite i rivenditori autorizzati (nella fattispecie Amazon.it).  

Non capisco come mai mi dia questo errore e se fosse possibile avere un riscontro da parte di qualche esperto ne sarei molto lieto. 

Vi ringrazio anticipatamente.

Un saluto

0 Likes
Salta alla soluzione
12 Risposte
DanielK2
Apprentice
Opzioni

Michele,

Ti ringrazio tanto per la risposta, ho fatto come mi hai indicato tu e ho compilato il modulo.

Speriamo bene

ciao

Daniel

gle1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Ho riscontrato anche io il medesimo problema del numero seriale non trovato dal sito samsung. A chi posso rivolgermi?

Grazie in anticipo.

0 Likes
Andre1993
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, purtroppo ho scoperto che il mio dispositivo era destinato al mercato spagnolo, quindi non ho potuto partecipare al concorso Samsung...

In ogni caso prova a contattare il servizio clienti.

Un saluto.

P.S. Da questa esperienza ho imparato che quando si acquista qualcosa online è sempre necessario assicurarsi che il prodotto sia destinato al mercato italiano. 

Un saluto

0 Likes