Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di spedizione

(Argomento creato il giorno: 28-03-2022 09:02 AM)
670 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno, in data 11 marzo 2022 ho ricevuto una email da promozioni@servizioclienti.samsung.it nella quale venivo informato di quanto segue:

Ciao Pietro,
abbiamo approvato la tua richiesta di partecipazione alla promozione Galaxy Tab S8 Family con Book Cover Keyboard.
Ecco il riepilogo dei tuoi dati:

• Xxxxxxxxxx

La consegna del premio avverrà secondo le modalità indicate nel regolamento:

EF-DT730BBEGIT

Grazie,
Il Team Samsung Members

Ho verificato su Samsung Members per vedere a che punto è la spedizione della book cover keyboard per S8+ se vado sulle mie partecipazioni (foto 1) è fermo a dopo l'approvazione, se invece vado su promozioni e poi su quella relativa all'acquisto del tablet S8+ ed inserisco il codice di ordine esce la scritta: "problemi di spedizione" (foto 2). 

Chiedo informazioni non perché ho fretta, ho letto che il premio viene spedito entro 180 giorni, chiedo soltanto se è normale che esca la scritta problemi di spedizione o se, purtoppo, è successo qualche intoppo.

Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.

FOTO 1
image

FOTO 2
image

0 Likes
4 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, entra in livechat o comunque contatta il servizio clienti per capire meglio quali sono i problemi di spedizione..
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho contattato ieri alle 11 il servizio clienti e sono sempre in attesa della chiamata...
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Prova la livechat, se c'è tanto traffico c'è da aspettare un po ma secondo me è il canale migliore.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Proverò anche lì, grazie
0 Likes