Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App kindle non funziona

(Argomento creato il giorno: 27-04-2025 09:58 AM)
102 Visualizzazioni
NathanNever
Explorer
Opzioni
Da ieri app kindle su tabs9 non funziona. Dopo pochi secondi si chiude da sola. Già provato a disinstallare ma non ho risolto. Considerando che ho preso questo tablet dopo più di un anno di problemi con il vecchio e nowtv non so se ridere o piangere ...

0 Likes
5 Risposte
Tom2x
Voyager
Opzioni
Nessun problema con app kindle da 2 anni che ho tab s9+, il sistema operativo è aggiornato?
0 Likes
NathanNever
Explorer
Opzioni
Si
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao NathanNever,

comprendiamo che la situazione possa essere spiacevole, ma se l'app in questione è l'unica a non funzionare in modo corretto e l'inconveniente persiste anche dopo averla reinstallata da zero, molto presumibilmente si tratta di un'anomalia sulla versione dell'app installata: in questo caso, è fondamentale che lo sviluppatore rilasci un aggiornamento correttivo.

Al fine di non lasciare nulla al caso, potresti verificare qual è la versione dell'app installata sul tuo Tab? Puoi verificarlo da:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Kindle
  • Scorri in fondo alla pagina per trovare la voce "Versione"

@Tom2x potresti fare anche tu la stessa verifica al fine di capire se hai la stessa versione installata sul tuo Tab S9+?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
NathanNever
Explorer
Opzioni
Ultima versione. Scusate ma già con nowtv ci sono stati problemi e ho dovuto cambiare tablet dopo più di un anno di tentativi. Certo che se gli sviluppatori se ne fregano dei bug sui dispositivi samsung non è bello
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao NathanNever, 

comprendo assolutamente il tuo punto di vista, tuttavia, considera che trattandosi di un'applicazione di terze parti, da parte nostra, non abbiamo margini di manovra. 

È compito degli sviluppatori ottimizzare le applicazioni per i vari dispositivi in circolazione e per le relative versioni del firmware installate al loro interno.

Per tale ragione, ti comunico che sarebbe sicuramente opportuno segnalare questa anomali al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes