in data 27-03-2022 06:48 PM
in data 28-03-2022 10:56 AM
Ciao. Anche io ho notato la stessa cosa sul mio. 9800mAh. E non 10090mAH. Potrebbe essere normale (come dicono da assistenza Samsung). Il problema è che io noto una batteria non particolarmente performante e soprattutto facendo alcuni test con Accubattery (cariche e scariche in giorni) risulta che addirittura la capacità effettiva della batteria arriva a malapena a 9000mAh! E questo non mi piace. Il tablet non costa poco.
in data 28-03-2022 06:58 PM
in data 29-03-2022 10:16 AM
Ciao, a proposito di S8+ che ho da pochi giorni vorrei un parere riguardo lo spegnimento del dispositivo. Uso prevalentemente il tab di sera e non so se sia più corretto spegnere definitivamente il tablet di notte e il resto della giornata o lasciarlo ad esempio in modalità aereo. La S pen si ricarica a tablet spento? L'altra sera ad esempio dopo una giornata di tablet spento ho notato che la s pen era disconnessa dal dispositivo e scarica. Secondo voi come dovrei comportarmi?, grazie!!
in data 06-04-2022 11:39 PM
il valore tipico dovrebbe essere 10090 mAh non 10900. comunque il mio segna 9800mAh. Il problema è che testando la capacità reale della batteria con note app di terze parti (consigliate da alcuni centri riparazione smartphone) con più ricariche, la batteria mostra capacità di soli 8400mAh! E questo è un problema. Il fatto è che realmente la mia batteria dura poco: 6 o 7 ore scarse al massimo per semplice riproduzione video offline. o 5/6 ore x riproduzione streaming youtube o facendo test di uso combinato a display acceso (luminosità sempre al 50%). I valori dichiarati dal produttore sono molto meglio. Tablet costoso ma batteria deludente quindi nel mio caso. Vi risulta? In centro assistenza Samsung non mi hanno saputo aiutare testando solo in pochi minuti la capacità teorica del tablet che sarebbe di 9800/10090 mAh appunto. Capacità teorica. Molto deluso e forse restituirò il tablet.
in data 07-04-2022 10:49 AM
Ciao a tutti,
mi preme informarvi che il Galaxy Tab S8+ possiede una batteria da 10090mAh (capacitià Tipica).
Potete trovare tale informazione anche sulla sezione Specifiche del prodotto nel nostro sito:
Ad ogni modo, è bene considerare che la batteria inizierà a fornire le massime prestazioni dopo vari cicli completi di carica. Inoltre, trattandosi comunque di un nuovo prodotto, verrà sicuramente ottimizzato mediante futuri aggiornamenti di sistema.
Tuttavia, @Albi888, al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito a quanto segnalato, ti chiedo di allegare gentilmente uno screenshot della schermata in cui vengono riportate le prestazioni della batteria del tuo Galaxy Tab:
Vi ricordo inoltre che i nostri prodotti Galaxy possiedono varie modalità di Risparmio Energetico che possono essere utili ad aumentare la durata della carica della batteria.
Trovate qui la guida dedicata:
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 10-04-2022 01:09 AM
Ho visto da foto online che la batteria del Galaxy Tab s8 plus dovrebbe avere al 100% carica almeno un voltaggio di 4,4V? Corretto? Il mio ha un voltaggio massimo di 4,25V. Per cui direi parte già "stanca" la batteria e questo credo incida sulle prestazioni. Cosa ne pensa del voltaggio? Inoltre Accuattery mostra una capacità reale di soli 8500mAhcirca. La batteria è si tipica di 9800mAh, o 10090mAh, come dite, ma accumula solo 8500mAh circa. Questo è il problema. Su altri miei terminali Accubattery è molto preciso.