in data 21-10-2018 06:25 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho acquistato di recente delle cuffie bluetooth Pioneer SE-MJ553BT-K che riesco a collegare facilmente al mio cellulare, ma che il mio Samsung Galaxy tab A (2016) non rileva. Ho provato a spegnere e riaccendere entrambi i dispositivi e a rendere il tablet visibile ad altri dispositivi ma niente, non mi rileva le cuffie. Qualcuno può aiutarmi per favore?
in data 22-10-2018 11:46 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Evie19, benvenuta nella Community Samsung!
Hai già eseguito delle verifiche di collegamento in bluetooth tra il tablet e altri accessori o dispositivi Smartphone, cosi da avere la certezza che funzioni correttamente?
Per questo tipo di inconveniente ti suggerisco di richiedere informazioni al produttore delle cuffie bluetooth circa la compatibilità con i nostri prodotti.
Non essendo sviluppate da noi non possiamo garantirne la compatibilità, in quanto non vengono eseguiti test di laboratorio dai nostri tecnici.
Facci sapere
Ciao
in data 22-10-2018 12:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Sergio,
Grazie della risposta! Collego ogni giorno il tablet ad una tastiera senza marca e non mi ha mai dato problemi. Inoltre prima di acquistare le Pioneer avevo acquistato delle cuffie bluetooth che al contrario si collegavano al tablet ma non al cellulare e che per questo avevo riportato al venditore facendomele cambiare con quelle che ho al momento.
Proverò a contattare al produttore delle cuffie, forse i due modelli non sono compatibili.
Grazie ancora,
Buona giornata