in data 22-10-2018 03:51 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, Ho riscontrato che il mio Tab A 2018 non è compatibile con alcuna S pen. Dato che per me è molto importante avere un pennino touch che funzioni: se prendessi un pennino touch di un'altra marca, come ad esempio la wacom(esclusa apple ovviamente e marche compatibili solo con Ios), funzionerebbe sullo schermo, o non capta proprio il tocco della penna? Io ho fatto una prova con delle penne, molto semplici e un po' scarse, e funzionano; ma io cercherei qualcosa di un po' più preciso. Esiste? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 22-10-2018 04:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
dipende dal tipo di penna, su questo nessuno di noi, neanche Samsung ti può dare certezza assoluta.
Se il tipo di penna è come S Pen, cioè con un digitalizzatore Wacom, non è previsto il suo funzionamento.
Al contrario potresti trovare delle penne che hanno una punta compatibili con gli schermi Touch.
A presto.
in data 22-10-2018 04:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
dipende dal tipo di penna, su questo nessuno di noi, neanche Samsung ti può dare certezza assoluta.
Se il tipo di penna è come S Pen, cioè con un digitalizzatore Wacom, non è previsto il suo funzionamento.
Al contrario potresti trovare delle penne che hanno una punta compatibili con gli schermi Touch.
A presto.
in data 09-03-2020 04:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buondì FuZz,
ho letto il suo post. Ha poi acquistato un pennino compatibile di cui è rimasto soddisfatto? Ho appena acquistato lo stesso tablet Galaxy tab A 2018 e davo anch'io per scontato che supportasse gli originali Samsung...
Approfitterei dell'esperienza altrui per non fare acquisti sbagliati.
Grazie!
in data 12-03-2020 12:56 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao BZ4M, Benvenuto sulla Community Samsung,
i Tab compatibili con S-Pen sono quelli che ne sono provvisti già in confezione di vendita.
Non abbiamo modo di consigliarti pennini di terze parti, in quanto non possiamo garantirti il regolare funzionamento: potrai comunque attendere i feedback di altri utenti
Ciao!