Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Pennino touch per tab A 2018

(Argomento creato il giorno: 22-10-2018 03:51 PM)
2522 Visualizzazioni
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno, Ho riscontrato che il mio Tab A 2018 non è compatibile con alcuna S pen. Dato che per me è molto importante avere un pennino touch che funzioni: se prendessi un pennino touch di un'altra marca, come ad esempio la wacom(esclusa apple ovviamente e marche compatibili solo con Ios), funzionerebbe sullo schermo, o non capta proprio il tocco della penna? Io ho fatto una prova con delle penne, molto semplici e un po' scarse, e funzionano; ma io cercherei qualcosa di un po' più preciso. Esiste? Grazie mille

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dipende dal tipo di penna, su questo nessuno di noi, neanche Samsung ti può dare certezza assoluta.

Se il tipo di penna è come S Pen, cioè con un digitalizzatore Wacom, non è previsto il suo funzionamento.

Al contrario potresti trovare delle penne che hanno una punta compatibili con gli schermi Touch.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dipende dal tipo di penna, su questo nessuno di noi, neanche Samsung ti può dare certezza assoluta.

Se il tipo di penna è come S Pen, cioè con un digitalizzatore Wacom, non è previsto il suo funzionamento.

Al contrario potresti trovare delle penne che hanno una punta compatibili con gli schermi Touch.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
BZ4M
First Poster
Opzioni

Buondì FuZz,

ho letto il suo post. Ha poi acquistato un pennino compatibile di cui è rimasto soddisfatto? Ho appena acquistato lo stesso tablet Galaxy tab A 2018 e davo anch'io per scontato che supportasse gli originali Samsung...

Approfitterei dell'esperienza altrui per non fare acquisti sbagliati.

Grazie!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BZ4M, Benvenuto sulla Community Samsung,

i Tab compatibili con S-Pen sono quelli che ne sono provvisti già in confezione di vendita.

Non abbiamo modo di consigliarti pennini di terze parti, in quanto non possiamo garantirti il regolare funzionamento: potrai comunque attendere i feedback di altri utenti :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes