Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema trasferimento dati su scheda SD

(Argomento creato il giorno: 06-02-2024 08:15 PM)
336 Visualizzazioni
Anoptimus_Prime
Student
Opzioni
Buonasera, io sto cercando di spostare un applicazione su una scheda SD per avere più spazio di archiviazione interno ma non va. Sposto i dati dell'app sulla scheda ma vedo sempre la scheda SD vuota e i 18 GB dell'app ancora nello spazio d'archiviazione interno, come devo fare? 
0 Likes
7 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
formatta prima la scheda sd prima di trasferire i dati vanno sempre formattate
0 Likes
Anoptimus_Prime
Student
Opzioni
Ah ecco come mai, immaginavo. Ci provo allora! Grazie mille per il consiglio!
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla buona serata
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, non tutte le applicazioni possono essere spostate al di fuori dell’archiviazione interna del dispositivo( per es. le app di sistema e quelle di Google); inoltre ricorda che la formattazione cancellerà tutti i contenuti esistenti della scheda SD, che non potranno essere recuperati. Comunque clicca sul link di seguito, leggi tutto, e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-spostare-i-file-dalla-memoria-interna-alla-sc...
Se ancora non dovessi riuscire a spostare le applicazioni, prova ad entrare nella Modalità Sviluppatori e abilitare "Forza Autorizzazione App su Memoria Esterna".
Mi raccomando... 😉1707270745054.jpg
0 Likes
zzFunky
First Poster
Opzioni
Ciao, a me le fa spostare ed effettivamente, poi cliccando, le vedo posizionate nella memoria esterna ma succedono 2 cose strane.
1. Andando a controllare lo spazio in memoria rimane invariato
2. Dopo del tempo le app tornano in memoria interna da sole.

Non capisco come mai.
Grazie.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao zzFunky, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi quale dispositivo possiedi e quali applicazioni stai cercando di spostare nella scheda SD?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristian2013
Journeyman
Opzioni

Salve vorrei chiedere perchè quando voglio spostare l'app brawl stars nella scheda sd mi dice che non c'è abbastanza spazio ma in realtà ho 56 GB liberi perchè?

0 Likes